NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      ninjamassi @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 ma se gioco 60, non mi prende 30 euro dal bonus 1 e altri 30 euro dal bonus di 300?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @ninjamassi
        ultima modifica di

@ninjamassi no, attualmente quel bonus di 30€ ti si è trasformato il 105€ bonus, e scommettendo 60€ ti verranno presi da lì, vedrai che dopo aver piazzato questa scommessa, che puoi fare a quota minima di 1,5 e rating alto, i restanti 45€ bonus restanti di quella promozione diventeranno saldo reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          ninjamassi
          ultima modifica di

Confermo, grazie. Mi dice Bonus riscattato. A questo punto aspetto la fine della scommessa, dopodiché non ritiro nulla e vado a completare l'offerta di benvenuto. L'importante è che spunto prima di giocare "usare prima saldo gold di saldo reale", giusto?

• M
            Michi88
            ultima modifica di Michi88

Buongiorno Ragazzi.. chiedo un parere ai ninja piu esperti 🙏

secondo voi.. per evitare di accumulare in caso di vincita troppi fondi su snai.. si può provare a suddividere il deposito in 3 scommesse da 100..??
            e magari provare a fare lo stesso anche con il bonus gold con 3 scommesse in Rf 100/40..??

ad esempio guardando le quote di oggi.. ci sono 3 rating maggiori di 95% con quote 1,35/1,40.. se faccio una scommessa da 300 e la prendo mi ritrovo 390/420€
            se invece le dividessi, quella cifra me la ritrovo solo prendendole tutte e tre.. con due avrò sui 260/270 e con una 130/145..

Grazie in anticipo per le risposte 🙏 @Staff-NinjaBet

• Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @ninjamassi
              ultima modifica di

@ninjamassi esattamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Michi88
                ultima modifica di

@Michi88 se vuoi seguire la strategia in rf devi fare la giocata in rf in un colpo solo, in ogni caso il bonus ha quota minima di 1,5, e se queste tue preoccupazioni sono dovute ad un budget minore dei 3000€ indicati, ti consigliamo in generale di saltare per ora questa offerta, rischi solo di rimanere bloccato nel rollover senza riuscire a completarlo, se invece hai il budget necessario, segui pure esattamente la guida senza problemi

__
                Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  Michi88 @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 Budget ok.. io mi riferivo principalmente alla qualificante da 300€ a 1,25 😅

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Michi88
                    ultima modifica di

@Michi88 per la qualificante con il saldo reale puoi dividere i 300€ in più scommesse senza problemi

__
                    Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      Michi88 @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 ok Grazie 👌🏼

• B
                        becco0204
                        ultima modifica di

Ciao, ho provato ad iscrivermi a snai, ma dopo poco la registrazione mi è arrivato questo avviso. E normale?
                        b2542440-8657-4d46-bc2a-e32721c79397-image.png

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @becco0204
                          ultima modifica di

@becco0204 si tratta di verifiche di sicurezza che con snai possono capitare purtroppo, raramente durano tanto, ma ti consigliamo di contattarli se entro 7 giorni non hai nessuna novità

• ?
                            Un Ex Utente
                            ultima modifica di

Ciao, se tutto va bene settimana prossima finisco il bonus planet win quindi avevo pensato di fare questo di snai subito dopo. Siccome ho visto che il bonus viene assegnato dopo 7 giorni dal deposito e quindi non rimarranno molte partite dei campionati principali, dite che mi conviene iniziarlo oppure aspettare a settembre alla ripresa dei campionati? soprattutto nel caso dovessi essere obbligato a completare i 2400€ di rollover...

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @Un Ex Utente
                              ultima modifica di

@MattiaC1991 potresti attendere i prossimi mesi ma non essendo indicata la data di scadenza nei t&c potrebbero rimuoverla da un momento all'altro e sarebbe un peccato perdersi quest'offerta visto il guadagno che genera

Quindi fossi in te proverei a sfruttarla subito, le partite poi si trovano sempre qualora entrassi nel rollover

• M
                                MarWinde Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ciao a tutti,
                                un dubbio...mi sono iscritto a SNAI e ora ho i 300 di deposito e i 5 di bonus..posso tranquillamente scommettere subito i 305 tutti insieme?grazie

GigabyteG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • GigabyteG
                                  Gigabyte Super Ninja [+1000] @MarWinde
                                  ultima modifica di

@MarWinde si puoi farlo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • G
                                    Grindelwald96 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

ragazzi su snai mi hanno accreditato oggi sia il bonus di 5 euro senza requisiti che il bonus gold da 300 euro con il rollover. Volevo sapere con la prossima giocata che effettuo quale bonus mi viene scalato prima. Grazie

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Grindelwald96
                                      ultima modifica di

@Grindelwald96 se selezioni il bonus gold nella schedina, prima il bonus gold. Altrimenti prima i 5€ bonus reali

• M
                                        MarWinde Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

poco fa volevo piazzare i 300 euro del mio deposito,ma mi sono ritrovato gia i 300 del bonus gold...devo comunque scommettere prima la mia cassa giusto?? grazie mille

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @MarWinde
                                          ultima modifica di

@MarWinde se hai già il bonus non è necessario, puoi giocare subito direttamente il bonus. Ciò non toglie che dovrai giocare anche il deposito prima o poi per poterlo prelevare

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • M
                                            MarWinde Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide perfetto ,grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet