Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ok grazie
-
Salve, oggi sono entrato su snai e mi esce saldo attuale 64 euro e mi esce che ho completato il rollover con 640 ma mi mancava l'ultima scommessa da fare, però non mi trovo con i calcoli dato che avevo molti soldi sul conto e quindi penso di aver perso tutti i soldi del rollover, signfica che sono stato limitato? devo contattare l'assistenza?
-
@Darksava non è normale, ma l'avevi fatta l'ultima scommessa? non è che è stata rinviata ?
-
no ora ho controllato, l'avevo solo inserita nel carrello e ora mi esce che invece era stata fatta, solo che non l'ho bancata ma per fortura è del 28 la scommessa, la posso bancare tranquillamente ora? le quote non sono cambiate
-
@Darksava sì, bancala ora prima che le quote cambiano
-
Questo post è eliminato! -
@ninjamassi il bonus di 5€ che vedi è come se fosse parte del saldo reale, quindi se non attivi il flag nella schedina ti scala prima quello (puoi giocarlo a qualsiasi quota)
strano che ti abbiano dato 330€ di bonus gold, forse si è attivata anche un'altra promozione nel frattempo.
Potresti chiedere alla loro assistenza a cosa si riferisca o procedere direttamente con la scommessa in RF usando tutti i 330€
-
Quindi prima faccio la scommessa da 5 euro e se non modifico nulla prende il saldo bonus e non intacca il gold, giusto?
-
Non è sospetto chiedere a loro spiegazione dei 30 euro in più?
-
@ninjamassi ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Quindi prima faccio la scommessa da 5 euro e se non modifico nulla prende il saldo bonus e non intacca il gold, giusto?
esatto
@ninjamassi ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Non è sospetto chiedere a loro spiegazione dei 30 euro in più?
no, è una domanda lecita per capire quali siano i requisiti di quel bonus aggiuntivo
-
Solitamente quanto tempo impiegano per verificare i documenti?
-
@bellofigo nel mio caso 12 ore
-
@Anonymous da quello che ho capito sono 30 euro bonus gold di una promozione quindi dovrei fare una scommessa RF di 330/120?
Rimane 120 la cifra del rimborso da inserire ?ho chiesto in chat se posso giocare tutto insieme e mi hanno risposto copiando le condizioni del bonus gold, quindi io da questo deduco che il bonus gold può essere tutto giocato insieme, giusto?
O mi conviene fare 300/120 in rf e poi giocare i 30 in modalità BR?
-
@ninjamassi sarebbe meglio differenziare i bonus dato che hanno comunque rollover diversi. Solitamente snai prende per prima il bonus che termina per primo, se quindi giochi 30€ di bonus gold dovrebbe prendere quelli aggiuntivi (se guardi nella pagina dei bonus dovresti vedere il suo rollover, probabilmente 90€ e quindi 3x). Una volta giocato quelli puoi subito piazzare l'altro bonus gold in RF 300/120 ed attendere gli esiti, oppure giocare solo il primo bonus e completarlo prima di giocare anche quello da 300€
-
@Davide Non riesco a vedere le condizioni dei bonus né il rollover. come faccio a capirle?
-
@ninjamassi si, potrai giocarlo tutto insieme, e si, vai su il tuo conto->bonus
-
@Chomp96 Sarebbe un rf 330/120?
Quello che diceva Davide sui diversi rollover? -
@ninjamassi no, ti stiamo dicendo che conviene giocarli per sicurezza in modo separato, quindi ora inizia a piazzare una scommessa da 30€, e vai a vedere in quella sezione che ti ho detto se la barra di avanzamento è effettivamente avanzata per quel bonus da 30€, se vuoi essere sicuro al 100% di non commettere nessun errore dovrai fare questo, cerchi una quota per la scommessa in rf 300/120, metti per quella quota importo puntata di 30 e modalità br, e giochi solo i 30€, vai a vedere quale bonus ha preso, se ha preso quello da 30, perfetto, puoi passare alla giocata di quello da 300, se invece ha preso parte di quello da 300, su quello stesso esito piazzi una rf 270/120, usando il resto di quel bonus
-
@Chomp96 ok ho capito, grazie.
HO visto che il bonus da 30 euro si chiama GOLD15 e credo abbia rolloverx3 perché la barra di avanzamento mi dice 0___90euro. E sì scade prima.
Quindi io prima piazzo la scommessa da 30 in modalità BR, se me li ha presi da gold15 però devo aspettare di completare il rollover, giusto? Oppure faccio direttamente una puntata da 90? -
@ninjamassi se la fai da 90 andrai ad usare anche il bonus gold della benvenuto e non va bene, quindi falla da 30 e attendi l'esito. Se vince completi prima quel rollover usando le sue vincite e al termine giocherai il bonus di benvenuto come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet