Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao ragazzi,
volevo sapere se posso prelevare la vincita del deposito iniziale e del bonus di 5€ senza avere problemi con il saldo bonus Gold. Aggiungo che il bonus gold l'ho già usato e sto facendo il rollover.
Grazie... -
@Daniele2020 Durante l’offerta è possibile prelevare le vincite derivanti dalla scommessa piazzata con i 300€ di saldo reale e 5€ di bonus convalida? Non è possibile prelevare nulla prima di aver ricevuto il bonus Gold (pena la non assegnazione del bonus).
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.Se hai già ricevuto il bonus Gold allora puoi prelevare
-
buongiorno purtroppo sono entrato nel rollover, adesso devo o puntare il restante del rollover o azzerare il bonus, ma azzerare il bonus vuoldire azzerare i 300 che accreditano o anche le vincite fatte con bonus? ad esempio se io ho giocato 300 e vinto 1200 devo azzerare i 1200 o sempre i 300?
-
@carlozack sì, il bonus comprende tutte le vincite totalizzate con esso, devi appunto azzerare l'intero importo contenuto nel saldo bonus gold, oppure completare il rollover
-
salve vorrei sapere se fosse possibile dividere il bonus gold di 300€ in più scommesse o consigliate di giocare 300€ tutti insieme?
-
@tomato Ciao, la prima volta che lo giochi in modalità RF devi necessariamente giocarlo in una unica scommessa da 300€. Se poi vincerai con questa, le successive scommesse per completare il rollover le potrai suddividere come preferisci anche in importi minori
-
@Davide in realtà vorrei provare a giocare una singola scommessa alla volta senza usufruire della modalità RF
-
@tomato sconsigliamo di farlo, bensì di attenersi alle indicazioni contenute nella nostra guida seguendo tali istruzioni alla lettera
-
@Davide va bene grazie!
-
@enzobascio89 Perfetto! Grazie mille
-
Ciao! é possibile puntare l'iniziale intero deposito su più scommesse o è necessario puntare tutti i 300€ sulla stessa scommessa per ricevere il bonus gold?
-
@Miccc puoi puntare il primo deposito in più scommesse senza problemi, dovrai però farlo sempre entro i 5 giorni e rispettando la quota minima
-
Ciao , ho aperto Snai e mi trovo questo bonus gold da 30€.
Ho perso le 2 puntate da 300.15/06/2020 13:00 Vers. Bonus Gold Bonus Gold 30.00€ Aperto
che faccio?
-
@Guzzler avrà sicuramente rollover 3x con quota minima di 1,5, giocalo quindi a queste condizioni
-
Una volta ricevuto il bonus gold per ritirare i 300€ di deposito (già giocati e vinti) per poterli ritirare è necessario completare il rollover del bonus gold?
-
@basabasura una volta ricevuto il bonus Gold, puoi prelevare già le vincite ottenute dal rigioco del deposito senza compromettere il bonus stesso.
-
@enzobascio89 grazie mille per la dritta!
-
Altra domandina per i più esperti: ho il bonus gold da 300, posso puntare prima 150 e poi se perdo i restanti 150 e se vinco la vincita+150 o è necessario puntarli tutti assieme?
-
@basabasura se vuoi seguire la strategia della guida dovrai fare un'unica puntata in rf
-
Scusate, ho scommesso i 300€ bonus. La guida dice all'ultimo passaggio: Puntare su Snai attivando il flag del bonus gold nella schedina e Bancare su Betfair.
Io non ho attivato niente, però avevo solo il saldo Bonus, quindi ha preso da lì il credito per la scommessa.
E' tutt'ok vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet