Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@anto1357 sì va bene, però dovresti cercare di giocare l'intero saldo da entrambe le parti, così sicuramente uno dei due rollover si conclude
-
@Anonymous sisi ovviamente quello era sottointeso. a livello di profitto in quel caso come dovrei impostare il calcolatore?
sempre su rf? -
@anto1357 sì, imposti il calcolatore in RF mettendo come prima quota quella di Snai e come seconda quota quella di Bet365
I valori importo puntata e rimborso rimangono quelli indicati nella guida
-
@Anonymous ancora niente il pagamento su snai risulta ancora bloccabile.
-
@Speriamettoninja attendi, non c'è altro che tu possa fare. Potrebbero avere molte richieste in coda e quindi aver elaborato la richiesta in ritardo
-
Ragazzi con un budget di 700 euro circa con quanto dovrei partire col primo deposito?
-
Maritimo v Setubal parte alle 19 o alle 20 di domani 4 giugno? su odds e sbagliato mi sa
-
@Darksava considerando un budget di 3000€ per il bonus da 300, con 700€ di budget conviene depositare 70€ per ricevere 70€ di bonus
-
devo sempre dividere per calcolare il guadagno quindi
-
@Darksava esatto
-
però ho fatto delle simulazioni, mettendo 70 euro e 28 di rimborso (essendo il 40% di 70) mi esce come responsabilità per solo la prima partita 264 euro con quella con RF più alto, ora mi chiedo essendo il rollover di 8x, nel caso dovessi vincere sempre su snai basterebbero 700 euro per la responsabilità su betfair, dato solo 260 la prima partita?
-
@Darksava il consiglio è proprio di fare delle simulazioni in base alle quote che puoi permetterti di usare, se hai un budget ristretto, non potrai usare quote altissime. In ogni caso, una volta entrato nel rollover, considera che giocando a quota minima di 1.50 avrai delle responsabilità ridotte
-
Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto ieri su SNAI, ho inviato il documento, ho ricevuto la mail di verifica del documento e di abilitazione del conto di gioco, quindi sono appena partiti i 5gg per giocare il primo bonus da €5 sulle scommesse sportive.
Contestualmente mi è arrivata la mail di sospensione del conto di gioco (specifico che non ho ancora effettuato nessuna giocata, né depositato).
Ho letto in un post su questa discussione che si tratta di controlli a campione e che non dovrebbero dare problemi, a parte la seccatura dell'attesa (ma intanto riapre la Serie A, ben venga).
La mia domanda è: visto che hanno facoltà di sospendere il conto fino a 6 mesi, se dovessero metterci più di 5 giorni o di 90 giorni, perderei la possibilità di utilizzare i bonus di benvenuto di € 5 e di € 300?Riporto la mail di sospensione e l'articolo 14 a cui fa riferimento, se dovesse servire:
Gentile Cliente, la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie
Articolo 14 del contratto di gioco
14. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
-
@realeagle444 generalmente snai a volte esegue queste verifiche, in generale i 5 giorni di tempo partono dal deposito, e non dal ricevimento del bonus di 5€, per cui appena ti sbloccheranno, potrai procedere con la promozione senza problemi, questo blocco, quando avviene, avviene solo prima di iniziare l'offerta
-
@Chomp96 Perfetto, allora nessun problema
Quando ho aggiornamenti rispondo a questo post, magari torna utile a qualcuno in futuro. -
Ciao ragazzi, posso giocare prima i 5 euro bonus e poi depositare i 300?
-
@sdoghi sì, puoi farlo
-
@Anonymous Oppure posso anche depositare e scommettere 305 euro in un'unica soluzione giusto?
-
@sdoghi esattamente, puoi fare anche questo
-
Le vincite dei 300 euro di saldo reale si possono prelevare appena accreditano il saldo bonus? o bisogna giocare anche quello prima di poter prelevare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet