Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@alextube 15€ con carta e paypal
-
Salve, ho avuto uno strano problema, ieri ho aperto il conto Snai, questa mattina mi confermano che hanno convalidato il conto, io tutto contento vado a fare il deposito di 300 euro, ma non va a buon fine, per problemi di linea, allora provo a collegarmi dal pc, provo a fare il login e mi ritrovo questo:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` GiudiziarieMa stanno fuori o cosa?
-
@Burzi94 purtroppo può succedere e in questi casi occorre attendere che ti sblocchino il conto. Di solito capita quando vedono qualcosa di strano (condivisione di ip con altri conti, ecc..)
puoi provare a contattarli chiedendo se necessitino di ulteriori documenti ma probabilmente non ti risponderanno
-
Salve, io ho depositato i 300 ma per sbaglio al momento di scommettere, ho scommesso su una quota 1,35 solo 3 euro, e dopo qualche istante ho depositato gli altri 297. Il bonus è sulla prima scommessa o su qualunque, purché sia entro i 5 giorni? Grazie
-
@gaetanik98 se l'interno deposito è stato scommesso a quota minima di 1.25 allora riceverai correttamente il bonus. E' infatti possibile suddividere la qualificante in più scommesse
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
rli chiedendo se necessitino di ulteriori documenti ma probabilmente non ti risponderanno
Ho provato a contattarli, ma niente....ho avuto semplicemente un'altra notifica tramite email, ma niente di più!
-
Raga il bonus mi esce cosi
Vuol dire che l'ho ricevuto? Oppure devo attendere che termini la scommessa dei 300 euro reali?
-
@chaw359 l'hai ricevuto correttamente e puoi procedere con la scommessa
-
Non ricordo però, e nella guida non mi sembra specificato (correggimi se sbaglio) ma non c'è un limite di tempo giusto? Perchè su Betfair avevo un limite di deposito settimanale di 150 euro e avevo dimenticato di modificarlo e i cambiamenti avverranno la settimana prossima. Se faccio Punta - Punta con altri bookmaker ho paura che mi blocchino puntate così elevate
-
@chaw359 hai 90 giorni di tempo dall'accredito per completare i requisiti di quel bonus
-
Ah okok solo quello, pensavo qualche limite per iniziare, cioè tipo che se non lo utilizzavi entro 7 giorni lo perdevi
-
Comunque ho trovato una scommessa interessante da fare con il punta - punta tra Snai e Sisal. Solo che non l'avevo mai vista prima e dice Ospite Over 0.5 su Snai e Ospite Under O.5 su Sisal. Sono andato su Sisal e l'unica cosa che ho trovato che sembri assomigliare a questa scommessa è questa:
La quota combacia con quella mostrata dal Dutcher... ma è questa la scommessa giusta? Ah e un'altra cosa che vuol dire min - max 1 - 30?
-
@chaw359 dovendo scommettere su Ospite Under 0.5 su Sisal quella quota va bene
min - max 1-30 è riferito alla scommessa multipla, puoi ignorare quella dicitura
-
il primo deposito di 300 si puo effettuare con qualsiasi modalita, compresa paypal?
-
@nacs certo
-
Salve a tutti, non riesco proprio a capire perchè bisogna usare l'Oddsmatcher in modalità RF per il bonus e non si può usare la modalità normale. Oppure si può usare tranquillamente anche la modalità normale?
Grazie -
@Daniele2020 L'utilizzo della modalità RF solo per la prima volta che giochi il bonus serve ad equilibrare il guadagno anche nel caso sfortunato in cui dovessi entrare nel rollover. Fatta questa giocata, l'eventuale rollover successivo sarà comunque da completare in modalità Normale.
Sei libero di giocare anche la prima volta in modalità Normale, tuttavia ti consigliamo di seguire la nostra strategia per non rischiare di avere un guadagno molto inferiore entrando nel rollover.
-
@Daniele2020 è scritto molto chiaramente. La giocata in RF è suggerita perché se dovesse risultare vincente la scommessa con il bonus, entri nel rollover. Le giocate necessarie a terminare il rollover eroderanno i tuoi guadagni a tal punto da tornare al guadagno della RF (salvo giocare tutto in sure). Se vuoi giocare in normale lo puoi fare, ma ninja avvisato.. Mezzo salvato
-
Ok adesso è molto più chiaro. Grazie mille
-
Ciao ho un dubbio su una partita, non vorrei fare cavolate e giocare su quella sbagliata, e sempre allo stesso giorno e stessa ora, il nome e molto simile quindi confermatevi voi.
su betfair e questa: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.170592453?loginStatus=SUCCESS&ott=w84Hf0a%2F7BxyzE%2FEKOOQH3nf8jLzIeeHt6YstyoaPm9rTKvgsIyRf%2FVEHxwij33z
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet