Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@kino Ma per il no goal non basta che segna una squadra per vincere la bancata su "no"?
-
@micstani se banchi un esito di un mercato a due esiti è come se stessi puntando sull'esito opposto. Se banchi nogoal stai scommettendo sul fatto che l'esito nogoal non avvenga, quindi avrai guadagno se si verifica l'esito goal
-
@micstani bancando il no goal tu stai pronosticando il GG ovvero che entrambe le squadre segneranno.
-
Scusate ma in passato ricordo bene che bancavo il no goal e vincevo anche se segnava una sola squadra
-
@micstani magick exchange
-
Buon pomeriggio , mi sono appena iscritto a snai e inviato i documenti , ho provato a versare €300 con Paypal e mi esce un errore in cui dice che ho superato l'importo massimo di ricarica per singola operazione .
Sapete dirmi qualcosa a riguardo ???
Mica posso fare più ricariche , tipo 3 da €100?
Ho controllato i limti di deposito e sono tutti al massimo -
@MolinosElPirata il bonus è sul promo deposito, ricaricando 100€ riceverai solo 100€ di bonus. Se vuoi depositare di più di 100€ devi verificare il conto snai prima
-
@Davide
ah ecco , quindi dopo che il mio conto è stato verificato posso versare più di €100. Io i documenti li ho già inviati , di solito comunicano per email quando il conto è attivo ? Grazie -
@MolinosElPirata sì, ti arriverà una email a conto verificato
-
Questo post è eliminato! -
@pietro-a usa il tasto cerca quando apri un thread e puoi trovare le altre esperienze già riportate
-
@pietro-a ci risulta che tu a febbraio 2020 abbia scritto in questa discussione in quanto stavi già sfruttando la promozione, se quindi stai facendo multiaccount, ti ricordiamo che è vietato parlarne sul forum come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub e ti invitiamo a non sottoporre all'attenzione di tutti problemi che riguardano appunto questa pratica, visto che appunto come starai vedendo è vietato dai bookmaker e ti bloccano il conto, e in questo modo si spaventano utenti che vogliono sfruttare legittimamente questa promozione
-
non sto praticando nulla, chiedevo per un mio amico, potete comunque cancellare, grazie
-
@pietro-a perfetto, ti consigliamo però la prossima volta di farci contattare direttamente dal tuo amico e gli risponderemo senza problemi
-
Buongiorno ragazzi mi sono registrato a snai e inviato i documenti.
Mi è arrivata una mail :
Gentile Cliente,ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
Posso fare qualcosa o non posso sfruttare la benvenuto di snai? E secondo voi come mai mi è arrivata questa mail senza fare ne movimenti ne niente?
-
@ninja2020 se non esegui pratiche vietate come il multiaccount, questo è un normale controllo che viene fatto a campione ai nuovi iscritti, ti consigliamo se non lo hai ancora fatto di inviare i documenti di identità e di attendere lo sblocco del conto
-
@Chomp96 nessuno in famiglia ha mai registrato un conto snai...i documenti li ho inviati, volevo chiamare ma hanno l’assistenza telefonica sospesa.
-
Salve mi sono registrato, ad oggi dopo quasi una settimana ho provato a depositare sia con paypal che con postpay ma mi usciva sempre errore, ad ora addirittura mi hanno bloccato il conto per controlli, come posso fare a contattarli non avendo disponibile ne il numero verde ne là chat perché impossibilitato ad entrare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet