Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@lorerambler se vuoi seguire la strategia della guida devi fare solo una rf 300/120, e non devi badare al rating, in generale però puoi provare ad attendere nel fine settimana che con il campionato bielorusso troverai giocate migliori, puoi dividere i 300€ in più puntate, ma per l'appunto in quel modo non potresti seguire la strategia della guida
-
Si si seguirò la guida !! parto cn l'oddsm cm prima cosa in rf poi vedrò se porzionare perché rischio di non coprire le altre puntate "importanti" sui book che ti mettono limiti di importi sui 100 euro...grazie !!!
-
Nel PT come salvo la giocata ? Mi da di default 300 reali e guadagno 52 lo devo modificare o lo lascio così? Chomp96...al termine del benvenuto snai ti sei meritato metà del bonus !!
-
@lorerambler in modalità RF viene usato di default il saldo reale nel profit tracker, ma dovrai salvarlo come saldo bonus. Dato che però usi un bonus, il guadagno non sarà reale nel caso tu vinca con esso. Se perdi invece sarà corretto il guadagno costituito dalla vincita della bancata. Il bonus lo consideri infatti come un "rimborso anticipato" in questa modalità, dato che non persi soldi reali ma soldi bonus e la bancata ti porta direttamente l'utile.
-
Sto provando a fare una puntata ma dice che l'importo scommessa è superiore al credito quando non è vero i soldi li ho appena depositati può essere che non li hanno ancora registrati
-
@Speriamettoninja può capitare, è un bug di Snai. Fai log-out/log-in e poi funziona
-
@Anonymous perfetto funziona gentilissimo
-
Ciao ma se vinco la prima puntata con il deposito iniziale non lo posso prelevare vero? anche se mi hanno dato gia il bonus? se non posso prelevarlo posso giocarlo a quota 1.25 o devo farlo a 1.50?
-
@micstani se ti hanno dato il bonus puoi prelevarlo senza problemi
-
@Chomp96 Non mi tolgono il bonus se prelievo i soldi vinti con il primo deposito?
-
@micstani se lo fai dopo aver già ricevuto il bonus, no, non ti danno il bonus se prelevi prima che te lo diano
-
@Chomp96
Mi confermi che il bonus e stato emesso? -
@micstani si, il bonus è stato accreditato
-
il bonus gold dei 300 euro ha scadenza?
-
@Bever1 si, scade dopo 90 giorni dall'accredito
-
@Chomp96 essendo 90 giorni un bel lasso di tempo, per massimizzare i guadagni, cosa ne pensi se piazzo la prima scommessa con i 300 bonus in modalità normale, e nel caso in cui vinca su snai, aspetto sempre di trovare rating 100% per completare il rollover ?
-
@Bever1 potresti anche farlo, ma in generale sconsiglierei di giocare a rating del genere durante una benvenuto, rischi di venire limitato durante il rollover se ti mantieni su quei rating e sfori anche nelle surebet
-
@Chomp96 ok grazie
-
Raga scusatemi ho aperto oggi snai ma non mi convalidano i documenti , li ho mandati tramite mail ma ancora niente. Un'altra cosa devo sapere qualche info in più su questa benvenuto? Limitano o qualche accortenza particolare?
-
Scusate ma questo rollover funziona come funzionava quello di stanley ovvero che basta ri-puntare solo il bonus oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet