Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi una cosa...
Ho già fatto la schedina per sbloccare il bonus e la partita è già finita.
Adesso mi ritrovo con il saldo su Snai ma ancora il bonus non è arrivato (dovrebbe arrivare entro 7 giorni lavorativi).
Ma è normale che sotto il saldo non spunti nemmeno il regalo? -
-
@Carol sinceramente dubito, ma nel caso vale la pena provare
-
Qualcuno saprebbe darmi una risposta per favore al mio post?
-
@Flavio98 il regalo compare quando ti accreditano il bonus
-
@franconiniga si l’ho pensato anch’io, ma ad un mio amico forse compariva il regalo con scritto 0 accanto... invece da me neanche spunta proprio l’immagine del regalo
-
@Flavio98 ah boh, tu aspetta la settimana e poi nel caso contatta l'assistenza
-
@franconiniga va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Carol in passato gli utenti sbloccati entro la scadenza potevano comunque portare a termine il bonus di benvenuto, non sappiamo però dirti se sarà così anche con questo
-
il bonus consigliate di giocarlo ora o aspettare 1 mesetto?
-
Mi consigliate di iniziarla questa benvenuto o meglio aspettare che riprendono le partite?
-
@bizzarro per questa benvenuto ti suggerirei di aspettare la ripresa di qualche campionato maggiore. Nel frattempo procedi con le altre offerte benvenuto
-
@Iranon se trovi già ora qualche combinazione puoi iniziare a scommetterlo. Comunque hai 90 giorni di tempo dall'accredito
-
@Carol E successo anche a me e non capisco
-
Ragazzi una volta completato il rollover e arrivato a 2400€ circa sul conto come consigliate di prelevarli? Tutti in un prelievo o poco alla volta? Consigli?
-
@mastcasal consigliamo di fare 2-3 prelievi diluiti in più giorni, magari non consecutivi. Ricordo che snai adotta dei sistemi di sicurezza con blocchi temporanei se si provano a fare più di 2 prelievi giornalieri
-
@Davide va bene grazie mille. Quindi fare prelievi ogni due giorni di 600-700€?
-
@mastcasal sì, così non dovresti avere problemi
-
Avete qualche consiglio per giocare i bonus di 5€ che ti danno dopo la verifica del conto su casinò blu e slot verdi?
Edito per aggiungere che io ho depositato 300€ e finora ne ho giocati 250, è normale che mi abbiano già accreditato il bonus gold?
Devo comunque scommettere altri 50€ di saldo reale per non rischiare di perderlo o va bene così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet