Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 Io sono arrivato qua, e non capisco dove scegliere la scommessa, quote ecc.
-
@micstani sulla sinistra
-
@Chomp96 Ok io non vedevo nulla di tutto quello, ho cambiato browser e ora va benissimo, AVVISO TUTTI QUELLI CHE USANO BRAVE BROWSER DI QUESTO POSSIBILE PROBLEMA!
-
Ragazzi ho un dubbio: i 300€ bonus gold mi sono arrivati prima ancora che giocassi tutti i 300€ qualificanti, in particolare devo ancora giocare 100€ a quota minima 1.25 (finora ne ho giocati 200€), cosa faccio, gioco il bonus e poi gioco il deposito a qualsiasi quota oppure secondo voi devo giocare quei 100€ ad almeno 1.25 comunque?
-
@flexiglast consigliamo di giocare comunque il deposito a quota minima di 1.25. Può essere che visto il periodo di difficoltà abbiano rimosso il vincolo del deposito da rigiocare, ma meglio non rischiare
-
@Davide grazie
-
Buonagiornata, si sa quando scade questa benvenuto?
-
@LilPino ad oggi non viene indicata una data di scadenza per questa promozione
-
Grazie mille!
-
Salve a tutti, ho scommesso la qualificante e l'ho vinta, mi hanno erogato dopo un solo giorno il bonus. Ho letto che si può ritirare il saldo reale se hanno già erogato il bonus.. Corretto? Nessuno ha mai avuto limitazioni per questa cosa?
-
@Danigara97 si, puoi ora prelevare il saldo reale senza problemi
-
Salve ragazzi, durante il primo deposito mi spunta “ Hai un codice promozionale?”
Devo inserire qualcosa? -
@Flavio98 no, se hai già selezionato il bonus in fase di iscrizione come da guida, non dovrai inserire nulla al momento del deposito
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Ciao mi hanno bloccato il conto parlando di non so quale articolo 14 per 180gg, si puo fare qualcosa o dovrò aspettare?
-
@micstani devi aspettare, facile che se li prendano tutti se non di piu
-
@kino Dici gli eventuali soldi depositati?
-
@micstani no i giorni! I soldi li riavrai tranquillo, ma dovrai aspettare
-
@kino Ma perche e successo?
-
@micstani sono controlli random che fanno sui conti gioco, capita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet