Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@micheleas prova a ricontattarli via email, e segnala che ti hanno già validato il documento. In ogni caso dovrebbero risolversi entro qualche giorno tali verifiche
-
@Feits11 la percentuale scelta è quella che garantisce la correttezza dei calcoli e dei guadagni, è stata trovata su base empirica e diverse simulazioni
-
Avendo solamente 1000e di liquidità volevo rischiarmela scommettendo a quota piu alta possibile per perdere subito il bonus. Con questa strategia scommetto in modalità normale? per avere guadagni maggiori
-
@bura69 con quel budget ti conviene non fare questa offerta, o farla con soli 100€, se vinci la scommessa con il bonus rischi di rimanere bloccato nel rollover, e non avere più disponibilità per completarlo
-
@Chomp96 lo so però visto che probabilmente sarà l'ultimo mio mese di mb volevo rischiarla con questa offerta e cercare di perdere subito la scommessa bonus
-
@bura69 si, ma se la vinci, rischi di perdere tutto, non avendo abbastanza saldo per completarne il rollover, se non vuoi rischiare come detto falla con importi minori
-
@Chomp96 capito, il bonus si può dividere in piu scommesse?
-
@bura69 si, ma questo comunque non evita il tuo problema di liquidità
-
@Chomp96 potrei scommettere a quote piu alte
-
@Chomp96 comunque sto facendo le varie ipotesi per trarne il maggior guadagno poi valuterò la piu vantaggiosa
-
@bura69 certo, ma scommettere a quote alte non ti assicura comunque che la scommessa sarà perdente, esiste il matched betting proprio per non dipendere dall'esito della scommessa e non farci affidamento
-
@Chomp96 va bene grazie
-
@Anonymous stiamo riscontrando dei problemi con l'assegnazione del bonus benvenuto.
-
@anna-capu contatta direttamente la loro assistenza chiedendo spiegazioni in merito
-
Salve, penso di aver fatto un errore: sta mattina ho scommesso per una partita che si giocherà domani; domani serve che giochi un'altra partita per forza o me la conta come qualificante per domani?
-
ciao a tutti! ho una domanda.. potete spiegarmi perchè servono 3000 euro per far fronte alla responsabilità? facendo una simulazione con il calcolatore e inserendo in modalità RF 300 importo puntata e 120 bonus rimborso mi da una responsabilità di 700 euro circa a quota 3.40, certo la quota non è altissima però c'è tanta differenza rispetto ai 3000 di cui si parla.. ho sbagliato qualcosa io? grazie
-
@Bull47 Se vinci su snai devi rigiocare il bonus altre 5 volte prima di rendere il saldo prelevabile quindi avrai bisogno di altri soldi
-
Salve, ho ricevuto questa offerta:
"Scommetti (singola, sia pre-match sia LIVE) sugli incontri del torneo di tennis di WIMBLEDON, in programma tra lunedì 1 e domenica 14 luglio. Sono valide le seguenti tipologie di scommessa:
RISULTATO ESATTO SET
RISULTATO ESATTO GAME SET
VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH (COMBO)
Se, al termine della manifestazione, il tuo bilancio sarà negativo, avrai un BONUS DEL 30% sulla differenza tra importi giocati e importi vinti, sino a un massimo di 30€.
Attenzione:- Sono consentite scommesse sui match di singolare e doppio
- Le giocate dovranno contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30
Cosa aspetti?
WIMBLEDON AL SICURO
Cogli il #MomentoSNAI."
Chiedo se è sfruttabile
Grazie -
@rogerfone c'è da sbatterci un po... cmq se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21057/per-tutti-snai-wimbledon-al-sicuro/9
-
Salve, erroneamente ho inizialmente scommesso oggi (o meglio ieri 2 luglio) su una partita del 3 luglio. Successivamente, ovviamente ho fatto la puntata/bancata giornaliera prevista. Volevo però sapere se la puntata fosse qualificante per la giornata successiva ai fini del bonus benvenuto o io debba per forza giocarne un'altra. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet