Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@micstani devi depositare entro 30 giorni dall'iscrizione
-
Qualcuno dello staff riesce a rispondermi? come mai non mi hanno ancora dato il bonus snai...
-
@dani_sbancatore quando hai effettuato il primo deposito su Snai?
-
@Anonymous Circa un mese fa, fatto la scommessa di 1.25 con 300 euro e vinta su snai, poi nulla...
-
@dani_sbancatore allora cerca di contattare più volte la loro assistenza finché non ricevi una risposta, un mese di tempo è davvero tanto
-
ragazzi è passato un mese dalla ricezione del bonus, dato che sto aspettando comunque la serie A, secondo voi se non mi hanno limitato in questi 30 giorni, non lo faranno neanche dopo?
-
@Darksava se non hai scommesso in questi 30 giorni è normale che non ti abbiano limitato, in ogni caso anche iniziare a scommettere sulle partite attualmente disponibili, magari se non sono sure, può andare bene comunque, valuta comunque tu
-
Ciao, ho appena verificato i documenti e mi e arrivata una mail che mi dice del bonus da 5 euro della guida e altri 10 o 15 euro di casinò e simili, si possono usare scomettendo normalmente?
-
@micstani il bonus di 10€ casinò che hai ricevuto in più è questo: https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/registrazione
Puoi giocare quel bonus alle slot indicate. Il requisito è 10x + 1x
-
@Anonymous 10x + 1x che vuol dire?
-
@micstani 10x per convertire il fun bonus in real bonus, dopodiché il real bonus lo devi rigiocare una volta per convertirlo in soldi reali prelevabili
-
Ragazzi sapete cosa significa questo?
Mi sono registrato ma non mi fa accedere -
-
@Flavio98 hai ricevuto la mail da Snai dove dicono che la registrazione è avvenuta con successo?
-
@Anonymous sisi
-
@Anonymous come dovrei procedere?
-
@Flavio98 se anche da altri browser non funziona allora sei costretto a segnalare il problema alla loro assistenza
-
Buongiorno, è arrivata ora il bonus, consigliate di giocare 300 subito o 100 alla volta di bonus gold?
-
@dani_sbancatore se vuoi seguire la strategia della guida dovrai fare un'unica giocata da 300€, altrimenti potrai giocare i primi 300€ in br divisi come vuoi
-
Ragazzi se su Snai ho 10€ di saldo prelevabile e 300 di bonus Gold quando gioco le bollette verrà usato automaticamente il saldo bonus o verranno usati entrambi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet