Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@luca-corio scommetti a questo punto 20€ e poi quando riceverai il bonus di 20€ dovrai scommetterlo seguendo la guida, quindi in RF 20/8
-
@roxen324 è per una questione di guadagni
-
ho tgià fatto la prima scommessa in modalità RF (ma secondo la guida, quindi mettento nel calcolatore 20 euro di puntata e 10 euro di ritorno). Ho fatto male?
-
@luca-corio purtroppo sì, è errata. Ora apri di nuovo il calcolatore mettendo la quota punta e quota banca a cui hai scommesso, poi metti in Modalità Normale con 20€ nell'importo puntata.
Poi, vai su betfair e banca (sullo stesso esito su cui avevi già bancato) una cifra pari a (Importo che ora ti dice di bancare il calcolatore - Importo che hai già bancato).
In questo modo sarai coperto
-
ho fatto quanto indicato. Ora che resta da fare? Mi dovrebbereo dare 20 + 5 euro? Giusto?
-
@luca-corio esattamente
-
Ok. Grazie.
-
ragazzi ma la vecchia guida?
-
@robbi88 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
la puoi trovare tra le benvenuto scadute
-
@NinjaRaiden grazie
-
invece di giocare i 300 euro bonus tutti insieme una sola volta, posso giocarli facendo tante scommesse? per esempio 3 scommesse da 100?
-
@gioggio83 puoi farlo, ma aumenti le probabilità di entrare nel rollover rispetto ad una singola giocata da 300€
-
@Davide come mai aumento? non capisco
-
@gioggio83 tu vuoi perdere 300€ in un solo colpo. A parità di quote, da una parte hai solo una possibilità dove "Rischi" di vincere, dall'altra parte ne hai 3 di possibilità.
-
@Davide nel caso decido di fare tre scommesse da 100 sempre in rf giusto?
-
@gioggio83 ti consigliamo di seguire la guida alla lettera e di farne una sola, non è applicabile la strategia RF se dividi le scommesse.
-
Ciao, mi sono registrato ma ho messo 10 euro come limite deposito e per alzarlo ci vuole una settimana di tempo… cosi facendo mi scadrebbe il bonus per deposito maggiore di 5 giorni, che faccio?
-
@Alvi_98 purtroppo non ci sono soluzioni, devi per forza aspettare che entri in vigore il nuovo limite tra 7 giorni per depositare
-
raga scusate una info... mi sono iscritto a snai settimana scorsa ma ancora non mi hanno attivato il conto.. ho visto che l'offerta è cambiata a questo punto cosa accadrà?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet