Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous sul conto non c'è nulla, non ho ricevuto nessuna email e non vedo traccia di comunicazioni... devo contattare l'assistenza?
-
@planetcappe oggi è il settimo giorno, quindi se entro domani mattina non vedi nulla contattali
-
Salve, sono entrato nel rollover, ma una domanda, quanto tempo ho per svolgere il rollover ?
-
@ANDREA310598 90 giorni dall’accredito del bonus.
-
aspetta, a me il bonus lo hanno dato l'altro ieri, quindi ho 3 mesi per farlo ?
-
@ANDREA310598 si, 90 giorni
-
A me il settimo giorno era venerdì e ad oggi ancora niente
-
@Dalfi91 7 giorni sono lavorativi
-
@kino eh lo so, il deposito l'ho fatto il 4...
-
@Dalfi91 quindi oggi sarebbe l'ottavo giorno...magari hanno avuto dei rallentamenti, prova a sentire in chat
-
@Dalfi91 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@kino eh lo so, il deposito l'ho fatto il 4...
stessa cosa anche io
in chat non rispondono
chiamo oppure aspetto? -
@Ezio00 una promozione per famiglia. Famiglia si intende madre, padre, fratello, sorella. Non tutta la discendenza
-
Per chi come me sta avendo problemi con il bonus.
ho appena scritto in chat, mi hanno detto di avere dei rallentamenti nelle verifiche e non mi sanno dare delle tempistiche per adesso. -
@mastcasal qualcuno sa quanto bisogna aspettare? Perchè il mio conto è stato limitato giorno 3 marzo, dopo che lo avevo aperto il 7 febbraio ed ero quasi arrivato a 2400 per completare il rollover. Ho paura che scadano i 90 giorni e perda il saldo non prelevabile
-
Mi puzza sta cosa. Stanno aspettando che sospendano anche quei 2/3 campionati rimasti?
-
@Dalfi91 ma meno male che non lo accreditano ancora. Più tardi lo danno più tardi cominciano i 90 giorni
-
Salve ragazzi,
Mi conviene fare la promo in questo periodo di poche partite o mi conviene aspettare? Potrei incorrere in qualche problema? -
@filippopaolucci1 per questa promo, visto il grosso volume di giocate da fare sia in RF che in rollover, forse sarebbe meglio attendere che qualche campionato riprenda
-
Volendo potrei tentare senza la strategia rollover, puntando il bonus ad un quota alta in modo da perderlo alla prima giocata, anche se ovviamente è piu' rischioso
-
@filippopaolucci1 sconsigliamo di farlo se non sei sicuro di poter completare tutto il rollover anche nel caso più sfortunato in caso di vincita, dato che tutte le vincite sarebbero vincolate fino al completamento dei requisiti di rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet