Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@bura69 non ti viene dato alcun bonus senza rollover, il bonus è unico e sono i 300€ con rollover.
Se perdi la puntata con i 300€ depositati non cambia nulla, puoi anche vincerla quella scommessa, i soldi reali non interferiscono in alcun modo con il saldo bonus gold
-
@Davide grazie
-
ciao, ho visto che oggi è pieno di surebet legate al tennis.
volevo sapere se è "rischioso" giocarle o se ne ne vale la pena
scusate se ho scritto qua ma non sapevo dove chiedere -
@LolloCn1996 essere rischio è rischioso in quanto le scommesse sul tennis sono spesso soggette a ritiri da parte dei giocatori o sospensioni in caso di pioggia dove le partite vengono rimandate. Sono casi sicuramente rari ma che sono sicuramente più frequenti rispetto alle partite di calcio
-
@NinjaRaiden va bene, grazie
-
scusate la quota minima per il deposito qual è?
-
@valerio20003 non ci sono quote minime per i soldi depositati
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi , con 5 giorni dal primo deposito si intendono quelli lavorativi , giusto?
-
@Rosario17Pop 5 GG dal deposito comprensivo di sabato e domenica... X i book sn sempre lavorativi ahaha
-
@enzobascio89 Ah okkei Più che altro perché sarebbero passati e , chiedendo in chat mi hanno detto che sabato e domenica non sono lavorativi. Volevo accertarmi che non si trattasse di una cavolata detta dall'operatore. Quindi secondo te avrei dovuto ricevere oggi il bonus , ma nulla
-
@Rosario17Pop ah vabbè se dicono così aspetta... Te li caricheranno tra due giorni allora... Se nn ti arrivano chiedi in chat
-
Scusate questa cosa di giocare in modalità rf è preferibile in tutti i bonus con rollover invece di giocare in br? (bet365, planetwin)
-
@Feits11 è consigliabile per i bonus che hanno un rollover molto grande, come questo di snai, e dove anche lo stesso bonus è molto grande, per altri rollover va comunque bene la modalità attuale con cui li si gioca, come quelli che hai citato
-
E per gli altri rollover si guadagna di più in br o in rf?
-
@Feits11 dipende sempre dal rollover in questione, in generale con la modalità RF ottieni guadagno più bilanciati che tu vinca o perda la scommessa con il bonus, in br guadagno di più se perdi la puntata, e di meno se la vinci e dovrai quindi completare il rollover, per ogni guida è comunque indicata la miglior strategia per sfruttare quel relativo bonus
-
Capito, grazie.
Un'altra cosa: perché è stato scelto il 40% nella modalità rimborso? Non si potrebbe guadagnare di più con altre percentuali? -
@Feits11 hai letto nella guida come calcolare il guadagno effettivo che si ha? perchè quello che vedi nel calcolatore in modalità rf non è quello reale che avrai, ma guadagnerai molto di più, devi scegliere la scommessa con l'rf migliore che trovi in quel momento, che rispetta i parametri della guida
-
Mi sono registrato da una decina di giorni, però quando provo a fare il login mi dice che devono completare le verifiche interne, avevo già inviato il documento e mi avevano confermato di averlo validato, ma non sono mai riuscito ad entrare
-
Si, ho capito, ma mi chiedevo come mai avete scelto come valore del rimborso il 40% del bonus. Non si bilancerebbero meglio i guadagni con altre percentuali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet