Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera a tutti,
stamattina ho ricevuto il bonus Gold ma al momento non trovo partite con RF decenti, magari aspetterò. Vorrei solo sapere se è confermato che possa prelevare il saldo sul conto dovuto alla vincita col deposito. Prima di rischiare vorrei una vostra conferma...grazie e buona serata a tutti...IO RESTO A CASA !!! -
@fabiopi sìsì fatto senza problema
-
tante grazie
-
Mi confermate che se gia ho ricevuto il bonus gold posso tranquillamente prelevare?
-
@Melonida Si puoi prelevare avendo ricevuto il bonus
-
Sono passati più di 7 giorni lavorativi ma non ho ricevuto il bonus da 300 euro. Non ho prelevato nulla ma una partita è stata annullata, può dipendere da questo?
-
@rohsik se la partita qualificante ti è stata annullata, e non ne hai fatte altre, si, può essere quello il motivo del mancato accredito del bonus, prova a contattarli al riguardo
-
@Marco_110799 non occorre fare un'altra scommessa per compensare quella che ti hanno rinviato, tu la tua scommessa con le loro condizioni l'hai fatta, poi non è colpa tua se è stata rinviata la partita! a me il bonus gold è arrivato comunque! (avevo fatto la stessa domanda in chat e mi hanno confermato la stessa cosa!)
-
@rohsik quando ti sei iscritto?
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire cosa c’e scritto nell’emai di convalida dei documenti? Perché io li ho mandati e mi sono arrivate due email però non capisco se sono quelle di verifica o di benvenuto diciamo...non vorrei rovinare il bonus, grazie!
-
@Flavio98 prova ad allegarcele qui
-
Questo post è eliminato! -
Come si fa a mandare le foto?
-
@Flavio98 clicca su rispondi, e poi qui
-
Questo post è eliminato! -
@Flavio98 no, sembra non ti sia stato ancora validato il conto, quando sarà validato lo capirai anche dal fatto che ti verranno dati i 5€ di bonus per la verifica dei documenti, e potrai depositare i 300€ senza limiti
ps. ho cancellato il post per sicurezza
-
Perfetto grazie mille, quindi aspetterò il bonus dei 5 euro prima di depositare i 300
-
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, ho effettuato la registrazione, mandato i documenti ed è tutto ok.
Ho fatto il deposito ma non l ho ancora giocato, e mi hanno attivato il bonus GOLD.
Posso iniziare a giocarlo oppure devo prima scommettere il mio saldo reale? -
@sici_90 se te lo hanno già dato usalo pure senza problemi, il saldo reale lo potrai giocare in un secondo momento senza problemi
-
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata l’email con la convalida dei documenti, ma ancora non mi sono arrivati i 5 euro di bonus...Posso comunque versare i soldi per il primo deposito in modo da procedere col bonus gold? O devo prima aspettare che mi arrivino i 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet