Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@flexiglast in quel caso ti restituiscono i fondi come saldo bonus gold, e sarai costretto a rigiocare l'importo su un'altra partita
-
@Anonymous ah cavoli, sicuri? quindi conviene aspettare che si calmino le acque, dato che adesso ci sono rating schifosi
-
@flexiglast se riesci comunque a trovare buone combinazioni conviene scommettere. Nel peggiore dei casi ti restituiscono i soldi scommessi
Hai 90 giorni dall'accredito per completare i requisiti
-
Buonasera, mi è stata rinviata la Partita su Snai e Betfair per causa del Virus.
Ora mi rimborseranno automaticamente le mie giocate o dovrò fare io richiesta, come funziona?
Grazie -
@ilalavoro in automatico ti verranno rimborsate. Hanno 72h di tempo dal rinvio
-
Salve, ho fatto tutto secondo la guida l'unico problema è che i 300 euro li ho scommessi su una partita che è stata rinviata a causa del cov ? lascio tutto cosi o trovo una seconda partita nella quale puntare i 300 euro ?
-
@aber ti suggerisco di piazzare una nuova scommessa da 300€ a quota minima di 1.25. I 300€ scommessi su quella partita ti verranno rimborsati entro 72h dal rinvio
-
Scusate, il 5 ho depostato i 300€, conto verificato, ho fatto due scommesse (da 100€ e 200€), è arrivato il bonus da 5€ che ho giocato. Oggi 13 marzo ancora non c'è traccia del bonus Gold, devo preoccuparmi?
-
@planetcappe il bonus arriva entro 7 giorni lavorativi, se non ti arriva oggi allora è probabile che ti arrivi lunedì (cioè il 7 giorno lavorativo dal deposito)
-
il bonus di 300€ ho tempo 90 giorni per sbloccarlo vero?
-
@Fanauts Esatto
-
@Manu_00 per fortuna direi
-
@Anonymous non capisco però qual'è la differenza tra il seguire una strategia così come vorrei fare io e quella riportata nella guida dove dice di fare RF 300/120...in ogni caso se la scommessa su Snai risultasse vincente, ho comunque un rollover 8x da completare
-
@Davideddu il fatto che vincendo su Snai avresti comunque il rollover da completare è vero, ma se tu giocassi in RF come da guida avresti scommesso una copertura inferiore rispetto al giocare in modalità BR, quindi alla fine del rollover chi ha giocato in RF guadagno di più rispetto al BR
Così come è anche vero che giocando in BR e vincendo subito su betfair guadagneresti di più di giocare in RF. Ma l'obiettivo qui è bilanciare il profitto nei due casi, invece in BR lo stai sbilanciando a favore della bancata
-
@Anonymous quindi se non sbaglio è il discorso che sappiamo tutti, ossia che non si può sapere a priori se si perde subito la scommessa su Snai o se si finisce per fare i successivi rollover (fino ad un massimo 8x nel peggiore dei casi)...e l'esperienza ci dice che nel caso di rollover 8x si arriverebbe a guadagnare meno rispetto all'aver fatto RF 300/120 fin dall'inizio, dico bene?
-
@Davideddu esatto, ed è proprio per questo che facciamo scommettere in RF anziché in BR, proprio per non avere guadagni differenti nei due scenari
-
@flexiglast a me è capitata la stessa cosa cioè ho scommesso sulla Bundesliga di domani ed è stata rinviata, quindi tu hai scommesso su una quota minima di 1.25 e ti hanno rimborsato il tutto perche rinviate e dopo 7 giorni hanno erogato il bonus gold? Dunque serve o no fare una seconda scommessa a 1.25 il bonus lo erogano lo stesso se ti rimborsano la qualificante?
-
@Anonymous Quale sarebbe un valore "decente" dell'RF a cui fare le scommesse per non smenarci troppo e farmi rimpiangere di non aver giocato in BR?
-
buonasera! in data 3/3 ho scommesso 300 di saldo reale sulla vittoria del liverpool in fa cup (che purtroppo ho perso). Ad oggi ancora non mi sono stati caricati i 300 di bonus. Il bot dice che ci vogliono ALMENO 7 giorni per riceverlo, mentre la guida dice ENTRO. Cosa faccio? Aspetto o chiamo l'assistenza?
-
Buonasera a tutti,
stamattina ho ricevuto il bonus Gold ma al momento non trovo partite con RF decenti, magari aspetterò. Vorrei solo sapere se è confermato che possa prelevare il saldo sul conto dovuto alla vincita col deposito. Prima di rischiare vorrei una vostra conferma...grazie e buona serata a tutti...IO RESTO A CASA !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet