Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ilalavoro se te l'hanno comunque erogato allora scommettilo come da guida
Ti suggerirei per sicurezza di giocare comunque i soldi depositati a quota minima di 1.25.
Perché non hai fatto le qualificanti entro i primi 5 giorni?
-
@Anonymous
Sono ancora in tempo per i 5 giorni.. ecco perché mi risultava strano, però sui movimenti conti me l'hanno accreditato -
@ilalavoro molto strano allora, potrebbe trattarsi di un loro bug. Ad ogni modo di consiglio di giocare comunque il deposito seguendo i requisiti per sicurezza
-
@Anonymous Anche a me lo hanno erobato deve essere cambiato qualcosa probabilmente
-
@GmNInja da t&c risulta ancora tutto invariato. Meglio così se lo accreditano prima
attendiamo che aggiornino i t&c prima di cambiare anche le istruzioni
-
@Ezio00 qui sopra pare che ora stanno erogando i bonus senza qualificante ahah
-
Io ho appena scommesso i 300 euro della qualificante e mi sono registrato ieri. Ora vorrei sapere se è possibile giocare direttamente 305 euro insieme oppure dividerli in scommesse diverse
-
@Melonida hai detto di aver giocato i 300€ della qualificante ieri, a cosa ti riferisci quando parli ora dei 305€? ti è già arrivato il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
ho ricevuto il 300 euro bonus. scometterli su Juve Lione che verra rinviata è una buona idea?
-
@Fill86 no, non lo è, gioca su partite che giochino realmente, visto che l'importo puntato ti verrà restituito come saldo bonus, e avrai solo perso dei giorni senza avanzare nel completamento del bonus
-
@Chomp96 si mi sono arrivati sia i 5 euro che i 300 euro bonus. Come mi muovo?
-
@Melonida ok, in questo caso gioca il bonus gold selezionando nella schedina l'opzione di utilizzo del bonus gold, e scommetti quindi i 300€, gioca poi i 5€ bonus della convalida dei documenti, che non ha quota minima, senza dover selezionare nessuna spunta di utilizzo
-
@Iranon bonus arrivato, e mo? che [censored] facciamo che ok che è da 90 giorni però [censored] [censored]
-
@Ezio00 tenta tutto sull'europa league! magari scommetti i 300 a quota alta su una partita alle 18.55 e se la prendi magari riesci a completare il rollover alle 21
-
Ho ricevuto il Bonus Gold e avrei due domande:
- Entro quanti giorni va giocato il Bonus Gold per non perderlo?
- Posso prelevare il mio saldo reale visto che ho ricevuto il Bonus oppure devo aspettare di giocarlo?
-
- hai 90 giorni di tempo dall'accredito per utilizzarlo e completare i requisiti richiesti
- sì, visto che ti hanno erogato il bonus puoi prelevare il saldo reale
-
@Anonymous ma giusto per sapere c'è una barra di completamento del bonus o si fa tutto a mano sperando in [censored] che a 2400 effettivamente diventi saldo reale?
-
@Ezio00 c'è una barra di completamento che puoi monitorare, dove ti indica appunto quanto hai scommesso fino a quel momento
-
@Ezio00 che giorno avevi fatto il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet