Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@checkpoint si, puoi selezionare la quota bianca alla destra di quella rosa attuale di bancata, ma anche bancando a quella quota, ti verrà prima abbinata una parte alla quota rosa attualmente disponibile, che è la migliore in quel momento
-
@Chomp96 E questo non va a falsare un po' i conti indicati altrimenti nell'oddsmatcher?
-
@checkpoint si, farlo ti fare guadagnare la stessa cifra in caso tu vinca la bancata, ma ti farà guadagnare qualche cent in più nel caso tu vinca la puntata, per avere un valore preciso in ogni caso dall'inizio, devi modificare ora la quota banca del calcolatore mettendo quella attualmente disponibile su betfair, e bancare quindi alla quota rosa
-
visto che stanno limitando tante persone avete qualche consiglio da dare a chi sta per iniziare questa promo?
-
@draggon ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
o
aspettare che si calmino le acque. io aspetto ad iscrivermi.
-
si ma raga, io stasera ho la qualificante, a sto punto manco lo faccio il bonus perchè non ha senso bruciarsi soldi book e tutto perchè a questi gira il [censored] di rompere come su eurobet
-
@Chomp96 Ho ricevuto anche io la stessa email, ma chiudendo il conto passano comunque 180?
-
@gcl77 ricevendo quella mail il conto ti verrà chiuso, e in quei casi lo è in maniera definitiva, se però hai depositato, seguendo le loro indicazioni, potrai comunque prelevare prima il saldo che avevi sul conto
-
@gcl77 dopo quanti giorni dalla qualificante ti hanno mandato la mail?
-
@Ezio00 non saprei.. i ninja che stanno scrivendo sopra mi sembrano tutti neofiti e con un bel po' di "amici"... speriamo sia solo quello il motivo
-
@Iranon boh spero
-
Io ho fatto richiesta di chiusura del conto giovedì scorso richiedendo le somme giocate e vinte sul book, sapete quanto tempo passa affinché mi diano i miei soldi?
-
Ciao. sono al punto in cui sto scommettendo il bonus GOLD. Perchè nella guida non viene indicato di impostare anche la liquidità minima? mi pare un elemento fondamentale da considerare. Se dovessi scegliere il primo evento ordinando per RF (%) probabilmente mi troverei di fronte ad una liquidità nettamente più bassa rispetto a quella che realmente devo coprire. L'obbiettivo è quello di evitare una o più bancate non abbinate. attendo informazioni a riguardo. grazie infinite
-
@Darksava Il giorno in cui avrei dovuto ricevere il bonus
-
@gcl77 il settimo??
-
@gcl77 però se fai multi (e lo fai) devi dirlo.. non puoi venire nelle offerte benvenuto a generare il panico dopo che ti hanno limitato. Cosi la maggior parte degli altri. O cmq di che usi dispositivi o altro su cui ha scommesso altra gente... almeno capiamo qual è il problema
-
Io ho appena concluso l'offerta senza problemi e non sono stato limitato, e non ho preso nessun accorgimento particolare tipo su eurobet che scommettevo solo sui campionati top ecc.
-
Un mio collega ha finito l'offerta la scorsa settimana e prelevato (1200 o 1400€), ma ieri gli è arrivata comunque la solita mail di sospensione e verifiche fino a 180 giorni
-
@Iranon io ho zero amici che fanno matched betting, ho un solo account per sito di scommesse e sto facendo le benvenuto in fila, mi hanno comunque sospesa il giorno in cui dovevo ricevere il bonus gold!
PS mi collego solo da pc fisso o da smartphone, entrambi miei personali e ti posso assicurare che nessuno scommettitore li ha mai usati!
Probabilmente stanno facendo dei controlli random come su eurobet (che invece non mi ha limitata)
-
@acalle la liquidità minima è sempre pari al valore della giocata che intendi piazzare. Se devi giocare 150€, metti 150€, se ne devi giocare 300 in una unica giocata, metti 300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet