Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@gaetanik98 a me e a un mio amico... vedo che a tutti è cosi, strano
-
Hanno mandato la mail di sospensione anche a me
Quindi se ho capito bene i 300 euro di bonus sono persi giusto?
Per ritirare i miei soldi invece devo chiudere il conto o attendere l'esito delle verifiche? -
@Aradia86 esattamente che mail ti hanno mandato? Una dove ti dicono subito esplicitamente che sei stato sospeso o una semplice mail di verifiche sul tuo conto?
-
@Chomp96 mi sospendono per verifiche perché pensano che abbia più conti con loro (cosa non vera)
-
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it, allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
· bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
· bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
-
Ma stanno mandando sta mail a una marea di persone
-
@Aradia86 sei sicuro di non esserti iscritto o comunque di non star accedendo al sito tramite connessioni pubbliche? perchè può essere stato quello il problema, in ogni caso se hai già depositato ti conviene scegliere una delle opzioni che ti danno prelevare il saldo che hai depositato
-
@Chomp96 sicurissima! Sto facendo le benvenuto in ordine e mi collego solo da casa o smartphone ... Quindi i 300 gold sono persi di sicuro, o potrebbero assegnarli dopo le verifiche?
-
@Aradia86 quasi sicuramente sono persi, puoi al massimo però attendere la loro risposta
-
Io mi sono registrato il 5 febbraio e mi hanno bloccato per i controlli, e mi hanno riattivato il conto solo ora. Se mi registro domani otterrò comunque il bonus? grazie
-
@Iranon immagino che tu intenda se depositi domani, in ogni caso si, visto che rientreresti nei 30 giorni dalla registrazione
-
Ragazzi la mail della sospensione è arrivata anche a ben 6 persone che conosco che volevano fare il bonus, alcuni hanno giocato la qualificante, altri hanno il conto vuoto.
In ogni caso, ho la certezza almeno per 5 dei 6 che tutti i Termini sono stai rispettati.
Mi spiego, a quanto vedo questa sospensione avviene in virtù più di sospetti oltre che di vere e proprie violazioni. -
@Iranon con bloccato intendi che ti è arrivata la mail della sospensione o semplicemente al login ti diceva "sono in corso delle verifiche" e cose del genere?
-
@filomenacesaro40 appena registrato mi hanno bloccato il conto impedendomi l'accesso, non mi hanno inviato la mail di cui parli.
cmq evidentemente hanno sgamato il fatto che i tuoi 6 amici sono un po' troppo amici... -
A me non hanno ancora approvato i documenti. Sto provando a ricaricarli sul sito, ma è da 2 giorni che va in errore, dicendo che il sito è in manutenzione e tornerà disponibile in 30 minuti.
Se non mi convalidano il conto, non carico i 300€ -
@Dalfi91 prova a mandarli direttamente via email a snaicard@snai.it
-
@Lunas si, cosa c’è di male?
-
@PFC ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Lunas si, cosa c’è di male?
C'è di male che il book non ti conosce (non sei profilato), sei entrato a gamba tesa, hai vinto troppo e vuoi scappare col malloppo. Un conto è un vecchio utente che scommette 300 euro al giorno e preleva 1500 euro e un conto uno nuovo. Difatti il book si è insospettito e ti ha limitato
-
@Iranon tu dici? Non hanno alcun collegamento diretto con me apparte essere di paesi limitrofi, e semplicemente volevano usufruire dell'offerta di benvenuto.
-
@filomenacesaro40 e magari vi siete loggati dallo stesso dispositivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet