Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao ragazzi, ma arriva una mail dopo la convalida dei documenti?
Perché comunque se provo a depositare c'è scritto che il limite massimo è 500€ e non 50 come indicato nella guida -
ciao a tutti!
ho ricaricato i miei 300 euro il 25 febbraio e li ho giocati tutti il 26, non ho mai prelevato nulla dal sito, ma ad oggi ancora niente bonus gold! è normale che ci mettano così tanto? -
@Aradia86 oggi è il tuo quinto giorno lavorativo, quindi hanno altri 2 giorni lavorativi per accreditarlo
-
@Dalfi91 sì, di solito inviano una mail di conferma. Visto comunque che il limite è stato alzato puoi procedere con il deposito
-
@Darksava quei 5€ non hanno scadenza. Puoi giocarli subito e poi effettuare il versamento
-
@Ciccio1982 nell'ipotesi che hai indicato perderesti l'intera cifra vincolata come bonus ma finora non è mai successo. Se hanno bloccato il conto durante il rollover è stato poi sbloccato prima della scadenza, quindi c'è la stata la possibilità di concludere il rollover.
-
Mi sono registrato 2 giorni fa, ho ricevuto l'email del bonus di 5€ ma non quella del conto verificato, però vedo che posso versare fino a 1.000€. Ciò dovrebbe significare che posso procedere con la promozione, malgrado non mi sia stata notificata la notifica della convalida del conto gioco?
-
@MassiDreamer sì, procedi pure
-
@Anonymous Grazie
-
Ciao, ho fatto l’offerta e mi è partito il rollover, sono arrivato a più di 2000 euro. Quando ho richiesto il prelievo mi hanno bloccato il conto, dice fino a un max di 180 giorni. Tuttavia nella mail che mi hanno mandato c’è scritto: Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it
Cosa mi consigliate di fare? Se chiudo il conto devono per forza ridarmi tutti i 2000 euro giusto? -
@PFC ma avevi completato il rollover quindi prima di chiedere il prelievo?
-
@Davide sisi avevo terminato l’offerta, avevo 2000 euro circa di saldo prelevabile
-
@Davide avevo fatto tutte le puntate necessarie, arrivando a 2400
-
@PFC allora o aspetti il termine delle verifiche, che solitamente impiega 1-2 settimane (raramente arriva a 180 giorni) oppure potresti richiedere la chiusura del conto, in quel caso dovrai comunicare a loro l'iban di un tuo conto corrente per l'accredito del saldo reale rimanente nel conto.
-
@Davide ma è possibile che non mi ridiano il saldo residuo se chiudo il conto?
-
@PFC no, sono tenuti per legge a restituirtelo
-
è usuale venire limitati come nel caso sopra( tipo eurobet) oppure è difficile ricevere una limitazione
-
@PFC non mi dire che hai richiesto un prelievo di 2000 euro al termine del rollover?
-
Stamattina snai ha mandato a un sacco di gente la mail di blocco del conto per violazione di principi, sia a persone che avevano già svuotato il conto, sia a persone in attesa? È capitato a qualcuno?
-
è possibile giocare i 300 depositati in più partite per evitare un' elevata responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet