Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
allora io ho vinto su snai, ho scommesso fino a completare il rollover, adesso ho dei soldi prelevabili sul conto ma ho ancora una scommessa aperta, se prelevo non succede niente, vero?
-
@franconiniga si, puoi già iniziare a prelevare senza problemi il saldo che sul conto è già diventato reale
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Mandano un'email anche per il bonus da 300 euro?
-
Ultima domanda su questa benvenuto: avendo un budget di circa 1000€ a disposizione, mi consigliate di sfruttarla con 100-150€ o di aspettare una benvenuto più facilmente sfruttabile / di avere più budget?
-
@atmatch hai già completato tutte le altre benvenuto? perché potresti intanto accumulare budget sfruttando tutte le altre e poi tornare su questa
-
Ciao ragazzi, domanda. Dopo che mi saranno stati accreditati i 305 € bonus, c'è un limite di tempo per piazzare la prima scommessa bonus? O semplicemente sono i 90 gg per completare il rollover?
-
@AlienFrank semplicemente devi rispettare i 90 giorni di tempo dall'accredito del bonus per finirlo
-
Scusate, ho mandato il documento durante il form di registrazione e anche via mail ma me lo chiede anche quando vado sulla home del mio profilo...
Se lo inserisco anche lì però mi dice che il sito è in manutenzione -
@Ezio00 basta mandarla via email, è normale che finchè non te lo convalidano il sito te lo ricorda
-
salve,
ho letto di diverse persone che hanno avuto problemi e si sono trovati con il conto bloccato, nel caso si stesse facendo il rollover con un saldo bonus di 1000 euro non avrei la possibilità di completare il rollover in quanto avrei il conto bloccato quindi richierei di perdere oltre i 300 euro di bonus anche 700 euro miei? -
ciao dato che ancora devo depositare, e ho ricevuto i 5 di bonus, devo prima depositare e poi giocarli? o posso giocarli gia? tra quanto scadono questi 5 euro di bonus
-
Ciao ragazzi, ma arriva una mail dopo la convalida dei documenti?
Perché comunque se provo a depositare c'è scritto che il limite massimo è 500€ e non 50 come indicato nella guida -
ciao a tutti!
ho ricaricato i miei 300 euro il 25 febbraio e li ho giocati tutti il 26, non ho mai prelevato nulla dal sito, ma ad oggi ancora niente bonus gold! è normale che ci mettano così tanto? -
@Aradia86 oggi è il tuo quinto giorno lavorativo, quindi hanno altri 2 giorni lavorativi per accreditarlo
-
@Dalfi91 sì, di solito inviano una mail di conferma. Visto comunque che il limite è stato alzato puoi procedere con il deposito
-
@Darksava quei 5€ non hanno scadenza. Puoi giocarli subito e poi effettuare il versamento
-
@Ciccio1982 nell'ipotesi che hai indicato perderesti l'intera cifra vincolata come bonus ma finora non è mai successo. Se hanno bloccato il conto durante il rollover è stato poi sbloccato prima della scadenza, quindi c'è la stata la possibilità di concludere il rollover.
-
Mi sono registrato 2 giorni fa, ho ricevuto l'email del bonus di 5€ ma non quella del conto verificato, però vedo che posso versare fino a 1.000€. Ciò dovrebbe significare che posso procedere con la promozione, malgrado non mi sia stata notificata la notifica della convalida del conto gioco?
-
@MassiDreamer sì, procedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet