Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera, mi sono registrato il 19/2 ho ricevuto i 5€ ma dei 300 ancora nulla. Quanto dovrei aspettare prima di contattarli?
-
Ciao, da quanto c'è scritto nella guida il primo deposito va fatto dopo che il conto è stato verificato. Snai avvisa alla verifica del conto giusto?
-
@Stiglio sì, ricevi una mail di avviso
-
@aledima101 il primo deposito l'hai effettuato sempre il 19 o nei giorni successivi?
-
@riccardosecci contatta la loro assistenza cercando di capire come risolvere la situazione (magari hanno bisogno di documenti aggiuntivi)
-
Mi sono registrato il 25 ed ho inviato subito i documenti, ancora non me l'hanno verificato, di quanti giorni hanno bisogno in media?
-
@Gianluca1995 in genere impiegano 72h ma dipende dalla mole di richieste purtroppo. Attendi fino a lunedì, dopodiché provi a contattarli
-
Buongiorno ragazzi. Mi hanno erogato il bonus da 300 euro. quando vado a fare la scommessa su snai dall app, mi dice che devo aggiungere altri eventi per usufruire del bonus. È normale?
-
@Mik1982 prova a cambiare evento e vedere se ti appare lo stesso messaggio. E' molto strano in quanto da t&c consentono di giocarlo in singola
-
Si fa la stessa cosa. Ho attivato il pulsante del bonus gold, ma nn vorrei che nn la facesse giocare
-
@Mik1982 potresti allegare uno screen?
Comunque hai la possibilità di provare magari da pc? Così vediamo se esce lo stesso messaggio
-
@Anonymous è un problema di app. Da PC tutto regolare. Grazie
-
allora io ho vinto su snai, ho scommesso fino a completare il rollover, adesso ho dei soldi prelevabili sul conto ma ho ancora una scommessa aperta, se prelevo non succede niente, vero?
-
@franconiniga si, puoi già iniziare a prelevare senza problemi il saldo che sul conto è già diventato reale
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Mandano un'email anche per il bonus da 300 euro?
-
Ultima domanda su questa benvenuto: avendo un budget di circa 1000€ a disposizione, mi consigliate di sfruttarla con 100-150€ o di aspettare una benvenuto più facilmente sfruttabile / di avere più budget?
-
@atmatch hai già completato tutte le altre benvenuto? perché potresti intanto accumulare budget sfruttando tutte le altre e poi tornare su questa
-
Ciao ragazzi, domanda. Dopo che mi saranno stati accreditati i 305 € bonus, c'è un limite di tempo per piazzare la prima scommessa bonus? O semplicemente sono i 90 gg per completare il rollover?
-
@AlienFrank semplicemente devi rispettare i 90 giorni di tempo dall'accredito del bonus per finirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet