Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, sapete se utilizzando il bonus gold si possono fare più giocate sulla stessa partita? ( Giocate del tipo gol e nogol, over 1.5 e under 1.5,senza rischiare eventuali sospensioni e blocchi del bonus)
-
@Control-C puoi fare più giocate sulla stessa partita, ma fallo senza coprire mai interamente un mercato, ovvero non scommettere su under 1,5 e anche su over 1,5
-
@Chomp96 tipo come con i bonus casinò dove non si può coprire il tavolo interamente oppure sopra all'80% , perché ho chiesto anche a due operatori tramite chat, uno aveva detto di si, l'altro invece: si, se il sistema lo permette, ho chiesto più nello specifico e non mi ha più risposto. Comunque grazie
-
@Control-C a farlo nell'effettivo è possibile, ma farlo, soprattutto con del saldo bonus, porterebbe ad una limitazione quasi sicura, per questo non devi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@Mirkovene eri precedentemente già iscritto a snai? o qualche tuo familiare/utilizzatore della tua stessa rete/dispositivo lo era?
-
@Mirkovene ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ragazzi ne parlavo oggi... detto, fatto!..
ecco cosa mi ha risposto snai:
speriamo solo snai non diventi il nuovo Eurobet
-
Questo post è eliminato! -
@Mirkovene ed hai usato lo stesso dispositivo o comunque hai effettuato accesso dallo stesso IP?
Se così fose, in questo caso è normale, purtroppo, che non ti abbiano assegnato il bonus
-
@Mirkovene è allora normale che tu non abbia ricevuto il bonus, visto che espressamente indicato nei t&c che il bonus è limitato ad un solo componente del nucleo familiare/indirizzo IP/residenza, quello che hai fatto è vietato dai regolamenti dei bookmaker, e sul Ninjaclub è vietato parlare di questi argomenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, per questo motivo ti cancelliamo i tuoi precedenti messaggi, in quanto scoraggiano solo gli altri utenti, che se non violano tale regola, non avranno problemi
-
@Chomp96 ma per curiosità, se si finisce il rollover bisogna anche aspettare la fine delle relative partite prima di poter prelevare?
-
@mataleon no, il saldo bonus gold in eccesso diventa saldo reale appena viene piazzata la scommessa che ne completa il rollover, e potrai prelevarlo
-
@Chomp96 Mi spiace non sapevo di questa regola..
-
quand'è che è cambiata l'offerta? Mi sembra meno profittevole dell'altra
-
@bura69 è cambiata due settimane fa, generalmente è leggermente meno profittevole, ma è più veloce da completare, ma richiede un budget maggiore
-
Mi conviene farla adesso o aspetto settembre per quote migliori?
-
@bura69 anche attualmente ci sono buone quote per via dei vari tornei internazionali, puoi fare come ti è più comodo
-
@Chomp96 io ho una liquidità di 1000e ho visto che per il roll posso stare fino a quota 5, mi sembra sufficiente
-
@bura69 si, ma se poi la vinci su snai non avrai più abbastanza fondi per completare il rollover se hai solo 1000€
-
@Chomp96 cosa mi consigli di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet