Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Il-Professore Sicuro che è questione di Vpn. Sono all’estero adesso e con Vpn (geolocata in italia ovviamente) mi compare lo stesso avviso
-
quanto tempo ho per depositare dopo la registrazione
e quanto tempo ho per giocare la scommessa qualificante? -
@Darksava hai 30 giorni dalla registrazione per depositare, e dopo aver depositato hai 5 giorni in cui devi scommettere i 300 depositati a quota minima di 1,25
-
Salve, è possibile dividere la scommessa con i 300 euro reali in più puntate? E la scommessa con saldo bonus? Stavo pensando di non seguire la procedura per quanto riguarda la scommessa da piazzare in RF e "rischiarmela" puntando a quota alta, dite che è una pazzia e per farlo avrei bisogno di un budget spropositato o è fattibile?
-
@Brazz la qualificante puoi tranquillamente dividerla in più puntate. Per il bonus ti suggerisco fortemente di seguire la guida (quindi fare una scommessa in RF), ma se proprio vuoi rischiare allora puoi suddividere anche il bonus in più puntare in BR
-
Ho cercato di fare i conti da me, ma è diventato troppo complicato ad un certo punto, seguendo la modalità RF. A questo punto volevo solo chiedere, il budget necessario per completare la promozione nell'ipotesi di un rollover completo diminuisce linearmente?
Intendo, se con 300€ sono necessari circa 3000€, con 100€ sono necessari circa 1000€ o la variazione è differente? -
@atmatch il budget richiesto lo calcoli in proporzione al bonus che ricevi, quindi con 1000€ puoi sfruttare un bonus massimo di 100€
-
Buongiorno a tutti,
Il primo deposito di 300€ posso farlo con paypal o rischio di perdere il diritto al bonus?
Grazie mille -
@fabietto85 puoi farlo con paypal senza problemi
-
@fabietto85 Ciao, è possibile sapere perché te lo avevano bloccato?
-
Buonasera, ho vinto il bonus su SNAI e mi mandano questa mail.....
SNAITECH ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it, allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
· bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
· bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.Cordiali saluti
-
@anna104 sembra tu sia stata limitata e ti abbiano chiuso il conto, se hai quindi del saldo sul conto utilizza uno dei metodi che ti hanno fornito per prelevare il saldo sul conto
-
Buongiorno, è per caso possibile dividere la scommessa qualificante di 300 euro in 3 scommesse?
Grazie a chi risponderà -
@mikyscordo sì, è possibile farlo
-
Salve! Ho da poco iniziato a fare matched betting e purtroppo ho sbagliato a seguire la guida e invece di scommettere i il saldo bonus (220€ nel mio caso e non 300€) e non bancandoli su betfair. Ora mi ritrovo quindi con il solo saldo bonus di 220€ su Snai. L'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe puntare su snai l'intero saldo e bancare su betfair finché non perdo sul primo sito.
Qual é la strategia migliore per ridurre al minimo la perdita? -
@Fabio_mnt quindi intendi dire che hai giocato il saldo reale al posto del saldo bonus? se sì, la giocata l'hai fatta in RF?
-
@eggio non ho ricevuto nessuno risposta in merito alla motivazione della temporanea sospensione ma nei giorni successivi hanno comunque provveduto a riattivarmi il conto gioco.
-
@Anonymous Esattamente, ho usato il saldo reale al posto di quello bonus.
Purtroppo l'ho fatta in modalità normale. Quindi adesso su snai ho saldo reale 0 e bonus di 220€ -
@Fabio_mnt se l'hai fatta in modalità normale usando il tuo saldo reale, paradossalmente hai fatto giusto, limitando i danni.
Ora però ti consigliamo di giocare il bonus in modalità RF come da guida, facendo attenzione ad attivarlo questa volta nella schedina
-
@Davide perfetto! Ho capito, grazie mille del chiarimento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet