Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@atmatch è il budget complessivo che è stato stimato per completare il rollover interamente e giocando a quote medio basse. Con meno di questo budget potresti rimanere bloccato in alcuni casi
-
@Davide ma il budget include esclusivamente il saldo reale o quello di tutte le scommesse da piazzare, comprensivo del saldo bonus che giochiamo di volta in volta?
-
@atmatch il saldo bonus è solo 300€, il resto non è altro che saldo di betfair che passa su snai all'interno del rollover.
-
@Davide Esatto, e poi lo gioco nuovamente per completare il rollover (come saldo bonus, no?)
Non so, calcolando un rating medio di 95 mi sembra che i miei calcoli siano giusti, ma forse spostando in RF per massimizzare i guadagni variano sensibilmente. Eventualmente posso postare un foglio excel con i calcoli -
@atmatch ti assicuriamo che le stime da noi fatte sono corrette e testate su svariate simulazioni. Probabilmente stai tralasciando qualcosa.
-
ma quindi effettivamente quanti soldi servono? Tra rollover, primi 300 bloccati su snai etc
-
@Ezio00 La stima indicata da noi nella guida è comprensiva di tutto
-
@Chomp96 mi hanno verificato ora il conto. Ho visto che il bonus da 5€ è scomparso, quello da 300€ sono ancora a tempo a farlo oppure no?
-
@Gody ma hai già depositato e scommesso il deposito come da guida?
-
@Davide no perchè sono rimasto per più di 2 settimane in verifica conto e dopo aver rotto parecchio le scatole all'assistenza mi hanno verificato. Non vorrei depositare, fare la scommessa qualificante e trovarmi senza bonus
-
@Gody puoi depositare entro 30 giorni dall'iscrizione per ricevere il bonus
-
![https://dumpshare.net/images/6818977Annotazione2020_02_26202635.png](image url)
Buonasera, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Non capisco perchè non mi faccia registrare e cosa vogliano dire questi avvisi, mi trovo in Italia percui non comprendo l'avviso sul gioco online dall'estero. -
@Il-Professore Forse è un problema dove c'entrano qualcosa le "VPN" o Kaspersky (principalmente Kaspersky Secure Connection o qualcosa di simile).
@Bender il mito dei PC a quanto pare saresti tu!
-
@Il-Professore Sicuro che è questione di Vpn. Sono all’estero adesso e con Vpn (geolocata in italia ovviamente) mi compare lo stesso avviso
-
quanto tempo ho per depositare dopo la registrazione
e quanto tempo ho per giocare la scommessa qualificante? -
@Darksava hai 30 giorni dalla registrazione per depositare, e dopo aver depositato hai 5 giorni in cui devi scommettere i 300 depositati a quota minima di 1,25
-
Salve, è possibile dividere la scommessa con i 300 euro reali in più puntate? E la scommessa con saldo bonus? Stavo pensando di non seguire la procedura per quanto riguarda la scommessa da piazzare in RF e "rischiarmela" puntando a quota alta, dite che è una pazzia e per farlo avrei bisogno di un budget spropositato o è fattibile?
-
@Brazz la qualificante puoi tranquillamente dividerla in più puntate. Per il bonus ti suggerisco fortemente di seguire la guida (quindi fare una scommessa in RF), ma se proprio vuoi rischiare allora puoi suddividere anche il bonus in più puntare in BR
-
Ho cercato di fare i conti da me, ma è diventato troppo complicato ad un certo punto, seguendo la modalità RF. A questo punto volevo solo chiedere, il budget necessario per completare la promozione nell'ipotesi di un rollover completo diminuisce linearmente?
Intendo, se con 300€ sono necessari circa 3000€, con 100€ sono necessari circa 1000€ o la variazione è differente? -
@atmatch il budget richiesto lo calcoli in proporzione al bonus che ricevi, quindi con 1000€ puoi sfruttare un bonus massimo di 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet