Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide grazie mille
-
Sbaglio o di saldo reale sono necessari circa 1500€?
-
@atmatch il budget indicato nella guida per completare in sicurezza l'offerta è di circa 3000€
-
@Davide Però sbaglio o comprende il budget bonus che giochiamo su SNAI? Ho fatto dei calcoli simulando il completamento del rollover ma senza modalità RF... certo, con una quota in teoria sempre esattamente pari a 1,5, ma mettendo la modalità RF cambia così tanto il budget?
-
@atmatch è il budget complessivo che è stato stimato per completare il rollover interamente e giocando a quote medio basse. Con meno di questo budget potresti rimanere bloccato in alcuni casi
-
@Davide ma il budget include esclusivamente il saldo reale o quello di tutte le scommesse da piazzare, comprensivo del saldo bonus che giochiamo di volta in volta?
-
@atmatch il saldo bonus è solo 300€, il resto non è altro che saldo di betfair che passa su snai all'interno del rollover.
-
@Davide Esatto, e poi lo gioco nuovamente per completare il rollover (come saldo bonus, no?)
Non so, calcolando un rating medio di 95 mi sembra che i miei calcoli siano giusti, ma forse spostando in RF per massimizzare i guadagni variano sensibilmente. Eventualmente posso postare un foglio excel con i calcoli -
@atmatch ti assicuriamo che le stime da noi fatte sono corrette e testate su svariate simulazioni. Probabilmente stai tralasciando qualcosa.
-
ma quindi effettivamente quanti soldi servono? Tra rollover, primi 300 bloccati su snai etc
-
@Ezio00 La stima indicata da noi nella guida è comprensiva di tutto
-
@Chomp96 mi hanno verificato ora il conto. Ho visto che il bonus da 5€ è scomparso, quello da 300€ sono ancora a tempo a farlo oppure no?
-
@Gody ma hai già depositato e scommesso il deposito come da guida?
-
@Davide no perchè sono rimasto per più di 2 settimane in verifica conto e dopo aver rotto parecchio le scatole all'assistenza mi hanno verificato. Non vorrei depositare, fare la scommessa qualificante e trovarmi senza bonus
-
@Gody puoi depositare entro 30 giorni dall'iscrizione per ricevere il bonus
-
![https://dumpshare.net/images/6818977Annotazione2020_02_26202635.png](image url)
Buonasera, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Non capisco perchè non mi faccia registrare e cosa vogliano dire questi avvisi, mi trovo in Italia percui non comprendo l'avviso sul gioco online dall'estero. -
@Il-Professore Forse è un problema dove c'entrano qualcosa le "VPN" o Kaspersky (principalmente Kaspersky Secure Connection o qualcosa di simile).
@Bender il mito dei PC a quanto pare saresti tu!
-
@Il-Professore Sicuro che è questione di Vpn. Sono all’estero adesso e con Vpn (geolocata in italia ovviamente) mi compare lo stesso avviso
-
quanto tempo ho per depositare dopo la registrazione
e quanto tempo ho per giocare la scommessa qualificante? -
@Darksava hai 30 giorni dalla registrazione per depositare, e dopo aver depositato hai 5 giorni in cui devi scommettere i 300 depositati a quota minima di 1,25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet