Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davideddu semplicemente per il fatto che entrare nel rollover significa diminuire il guadagno, quindi la guida risulta più "conservatrice" e giocare in rf ti risulta meno dispendioso dal punto di vista della liquidità
-
@checkpoint Si intende di attendere che i documenti vengano verificati, in quanto prima non sarà possibile depositare più di 50€, e dovendone depositare 300 con quella limitazione non potrai procedere
-
buongiorno!
non ho capito una cosa: per ricevere il bonus gold devo scommettere i 300 euro ricaricati entro 5 giorni, ma posso piazzare più scommesse per un totale di 300 euro o è necessario fare una sola scommessa da 300 euro?
Fatico a trovare quote decenti con tale liquidità -
@Aradia86 puoi piazzare anche più scommesse per un totale di 300€, basta che le fai rispettando la quota minima e le fai nei 5 giorni disponibili
-
@Chomp96 come faccio a capire quando mi confermano il documento?
-
@zambetti99 oltre ad inviarti una mail di convalida, ti verranno anche dati i 5€ bonus per la convalida dei documenti
-
@Chomp96 e quanto tempo ci mettono?
-
@zambetti99 convalidano il conto in circa 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide grazie mille
-
Sbaglio o di saldo reale sono necessari circa 1500€?
-
@atmatch il budget indicato nella guida per completare in sicurezza l'offerta è di circa 3000€
-
@Davide Però sbaglio o comprende il budget bonus che giochiamo su SNAI? Ho fatto dei calcoli simulando il completamento del rollover ma senza modalità RF... certo, con una quota in teoria sempre esattamente pari a 1,5, ma mettendo la modalità RF cambia così tanto il budget?
-
@atmatch è il budget complessivo che è stato stimato per completare il rollover interamente e giocando a quote medio basse. Con meno di questo budget potresti rimanere bloccato in alcuni casi
-
@Davide ma il budget include esclusivamente il saldo reale o quello di tutte le scommesse da piazzare, comprensivo del saldo bonus che giochiamo di volta in volta?
-
@atmatch il saldo bonus è solo 300€, il resto non è altro che saldo di betfair che passa su snai all'interno del rollover.
-
@Davide Esatto, e poi lo gioco nuovamente per completare il rollover (come saldo bonus, no?)
Non so, calcolando un rating medio di 95 mi sembra che i miei calcoli siano giusti, ma forse spostando in RF per massimizzare i guadagni variano sensibilmente. Eventualmente posso postare un foglio excel con i calcoli -
@atmatch ti assicuriamo che le stime da noi fatte sono corrette e testate su svariate simulazioni. Probabilmente stai tralasciando qualcosa.
-
ma quindi effettivamente quanti soldi servono? Tra rollover, primi 300 bloccati su snai etc
-
@Ezio00 La stima indicata da noi nella guida è comprensiva di tutto
-
@Chomp96 mi hanno verificato ora il conto. Ho visto che il bonus da 5€ è scomparso, quello da 300€ sono ancora a tempo a farlo oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet