Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
assolutamente si, a patto che il tuo conto sia stato verificato
-
Buongiorno a tutti,
Sabato mi sono iscritto su SNAI, ho inviato i documenti per la verifica, non ho fatto nessun versamento e quindi nessuna puntata e domenica ho ricevuto questa mail:
" Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
gestionesnaicard@snai.itHo chiamato subito il call center e mi hanno detto che è una cosa che fanno spesso alla maggior parte dei nuovi account. Qualcuno di voi sa se è davvero una cosa così normale?
Grazie mille
-
@fabietto85 di solito succede a chi fa pratiche scorrette (per esempio multiaccount), è il tuo caso?
-
ciao, ho depositato il giorno 19/02... era ieri l'ultimo giorno per scommettere o posso ancora scommettere oggi?
-
@Marcogdl oggi è l'ultimo giorno disponibile. A che ora ti sei registrato il 19? Se per esempio ti sei registrato alle ore 15:00 allora ti suggerisco di giocare entro le ore 15:00 di oggi
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous registrato o depositato?
-
@Marcogdl intendo depositato, ho scritto male
-
@Anonymous alle 14:20 mi è arrivata la mail che avevano ricevuto e preso in carico il deposito
-
@Marcogdl allora ti suggerisco di scommettere entro quell'orario, così tecnicamente sei sicuramente all'interno dei 5 giorni
-
@Anonymous perfettt ograzie mille
-
@Anonymous direi di no... Mai avuto un account su SNAI prima d'ora
-
@fabietto85 contatta la loro assistenza chiedendo formazioni in merito, è probabile che necessitino di ulteriori documenti
-
@Anonymous ho appena risposto alla mail chiedendo spiegazioni.... vediamo se e cosa mi risponderanno...
Ad ogni modo appena saprò qualcosa lo scrivo anche qui così che possa essere utile per tutti. -
Qualcuno si è informato se la qualificante stornata per l'annullamento della partita vale per il bonus?
-
@Kleijn Io avendo ricevuto i 300 indietro l'ho rigiocata...ora ho un altro problema . ho giocato una partita sempre per la qualificante a 1.25(quota minima) ma dopo averla piazzata me l'ha presa a 1.20!!!! sono fregato???
-
@sdoghi purtroppo quella giocata non sarà valida, prima di scommettere su snai controlla sempre che la quota nella schedina sia effettivamente quella inizialmente prevista, in quanto a volte può cambiare rispetto a quella che effettivamente selezioni per aggiornamenti tardivi della quota nella home del sito, ma che effettivamente si aggiorna quando la metti nella schedina
-
@Chomp96 Non tengono neanche presente che la prima giocata era stata effettuata correttamente? Intendo quella che è stata annullata.
-
@sdoghi purtroppo no, se è stata annullata non conta
-
salve ma una volta effettuata la scommessa con i 300 di bonus la vincita al di fuori dei 300 euro è prelevabile o diviene tutto bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet