Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Maknyko in generale il rischio di essere limitato rimane invariato, ma è sicuramente meglio farsi limitare dopo aver concluso la promozione di benvenuto, che prima, rischiando di non riuscire a scommettere il bonus di benvenuto
-
ok grazie..in generale fare surebet è una attivita consigliata o non ne vale la pena a causa del rischio di limitazione?
-
@Maknyko la cosa è molto variabile, in generale durante lo sfruttamento delle offerte lo sconsigliamo su tutti i bookmaker, una volta concluse le benvenuto, volendo si potrebbero fare sui bookmaker dove non si ricevono offerte dove quindi non rischi di perdere nulla
-
va bene, ultima domanda: ma quindi se un conto fosse limitato, il saldo residuo puo essere prelevato o c'è il rischio che non si possano prelevare le vincite ottenute?
-
@Maknyko i tuoi soldi reali saranno sempre prelevabili, non potrai però sfruttare eventualmente promozioni e avrai limiti di puntata molto bassi
-
@pietro-a Mi fa piacere che te lo abbiano sbloccato, strano quello che ti è successo. Una curiosità: quando tentavi di accedere ti dava per caso un errore del tipo: "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." -
@GiuPippo scusate, avevo capito male, mi è arrivata l'email di validazione del documento e credevo avessero sbloccato tutto, invece hanno validato i documenti, ma hanno lasciato il blocco al conto. evidentemente hanno reparti stagni che non comunicano e ognuno prosegue con il suo lavoro. disdetta
-
@pietro-a Mah, strano. Sicuro che con il computer che hai usato per registrarti nessun altro ha acceduto a Snai sfruttando la stessa promozione? Stessa cosa vale per la linea internet, nucleo familiare e indirizzo di residenza. Altro non saprei. Comunque se provi ad accedere che errore ti da?
-
@GiuPippo art.14 del contratto
-
In generale, sull'exchange di betfair, è lo stesso se punto al posto di bancare? (ovviamente gli importi da mettere sono diversi dalla bancata, volevo sapere questo a livello ideologico)
-
@Maknyko il lato punta dell'exchange puoi usarlo come una quota punta di un qualsiasi bookmaker, ma devi considerare le commissioni, quindi l'eventuale quota punta reale è = (quota punta blu-1)x0,95+1
-
ok grazie, ma quindi: nel punta exchange le mie vincite sono pagate da coloro che bancano su exchange ( e betfair guadagna sulle commissioni)...mentre su betfair sport le vincite vengono pagate da betfair stesso in quanto è lui che banca, giusto?
-
@Maknyko esattamente
-
Il bonus dei 5€ lo posso ritirare subito dopo averlo puntato solo un' unica volta? Quel bonus è utilizzabile anche per il poker oppure vale solo per le scommesse?
-
@simonebet9696 le vincite derivanti da quel bonus puoi prelevarle (ma prima devi attendere l'accredito del bonus gold di 300€)
E' utilizzabile solamente nelle scommesse sportive
-
@Anonymous No io quella dei 300 non la sto facendo, ho fatto la ricorrente che c'era ieri da 15€.
-
@simonebet9696 ok, allora puoi direttamente prelevare la vincita
-
Salve, non mi è chiara una cosa.
In pratica, quando effettuo la scommessa da 300€ utilizzando il bonus gold su una quota ad esempio di 4.00, e la scommessa risulta vincente su SNAI, i 1200€ saranno considerati saldo bonus?oppure 300€ saldo bonus e 900€ saldo reale?
Grazie. -
posso dividere i 300 bonus in due puntate rf 150/60? nel senso, si ottiene meno guadagno?
-
@fabriking non è possibile dividere il bonus in modalità RF, deve necessariamente essere giocato in una unica scommessa ai fini della strategia proposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet