Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao ragazzi. Avevo vinto su snai la scommessa con Bonus gold e quindi devo completare il Rollover. Mentre le prime scommesse erano state fortunatamente vinte dal banco ed ero riuscito a perdere quasi tutto il bonus gold, da un certo punto in poi le sta vincendo tutte la puntata. Sinora ho giocato 1198 euro e mi ritrovo su Snai un residuo bonus di 1'230. Mi confermate che devo continuare a giocare finché non scommetto in totale altri 1000 euro circa per raggiungere i 2100 richiesti dal rollover? (dubito fortemente di riuscire a perdere i 1230, a meno che non li scommetta in un sol colpo su una partita a quota altissima. Grazie in anticipo
-
@paro ti confermiamo che devi completare il rollover fino alla fine o fino a quando non avrai perso tutto il bonus
-
@Davide Ok. Che pizza sti rollover però
-
Buonasera, c'è un termine massimo di tempo entro il quale effettuare il primo deposito dalla data di registrazione? Se ad esempio mi registro oggi ma deposito tra una/due settimane il bonus gold mi verrà comunque assegnato dopo una settimana dal deposito?
-
@GiuPippo dalla guida:
-
@Davide Ah scusa non l'avevo notato. 30 giorni comunque si riferisce esclusivamente al deposito giusto? Non ai successivi 7 per l'assegnazione del bonus. (Il bonus può essere accreditato il 37° giorno ad esempio)
-
@GiuPippo sì esatto, i 7 giorni partono dal deposito, anche se fatto il 29° giorno
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
salve sto provando a versare i 300 euro dopo la registrazione come indicato nella guida ma mi dice che ho superato il limite per singola operazione?devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@masierovale Come da guida: "ATTENZIONE: il conto di gioco dovrà essere verificato per poter depositare più di 50€. Il bonus corrisponde solo al primo deposito in assoluto: se si depositano 50€, il bonus erogato sarà di soli 50€."
-
@GiuPippo in 24 ore hanno sbloccato in automatico. quindi bloccano anche a caso da quello che capisco. il mio non era un caso di multiaccount, per questo ero sbalordito.
-
ciao. sto ancora aspettando il bonus (quello dei 300 euro)...ho attualmente un saldo su snai in quanto una delle mie scommesse è risultata vincente proprio li....c'è scritto che non posso prelevarli altrimenti perdo il diritto di ricevere il bonus gold....ma potrei invece rigiocarmeli (per fare ad esempio una sure bet)?
-
@Maknyko si, puoi giocarli ancora, ma in generale ti sconsigliamo di fare surebet in fase di benvenuto, altrimenti rischi di venir limitato mentre starai affrontando un possibile rollover
-
quando non si è piu con offerte di benvenuto nei bookmakers, il rischio di trovarsi l'account limitato è basso? cioe in fondo con loro non faccio altro che scommettere, posso vincere come perdere...se aspetto un minimo di tempo e la quota favorevole rimane, suppongo perche tale bookmaker la ritenga opportuna
-
@Maknyko in generale il rischio di essere limitato rimane invariato, ma è sicuramente meglio farsi limitare dopo aver concluso la promozione di benvenuto, che prima, rischiando di non riuscire a scommettere il bonus di benvenuto
-
ok grazie..in generale fare surebet è una attivita consigliata o non ne vale la pena a causa del rischio di limitazione?
-
@Maknyko la cosa è molto variabile, in generale durante lo sfruttamento delle offerte lo sconsigliamo su tutti i bookmaker, una volta concluse le benvenuto, volendo si potrebbero fare sui bookmaker dove non si ricevono offerte dove quindi non rischi di perdere nulla
-
va bene, ultima domanda: ma quindi se un conto fosse limitato, il saldo residuo puo essere prelevato o c'è il rischio che non si possano prelevare le vincite ottenute?
-
@Maknyko i tuoi soldi reali saranno sempre prelevabili, non potrai però sfruttare eventualmente promozioni e avrai limiti di puntata molto bassi
-
@pietro-a Mi fa piacere che te lo abbiano sbloccato, strano quello che ti è successo. Una curiosità: quando tentavi di accedere ti dava per caso un errore del tipo: "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet