Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Christi4n gioca pure i 60€ che ti mancano, verranno presi dal bonus iniziale di 30€, e dopo aver piazzato la scommessa vedrai che l'eccedenza del saldo bonus che avevi ottenuto con il bonus da 30€ diventerà saldo reale lasciando sul conto solo i 300€ della benvenuto
-
Ragazzi, io ho effettuato il mio primo deposito di 300 euro due giorni fa e giocato subito. La partita è stata anche già giocata ieri sera e l',ho persa su snai. Di solito quanti giorni passano prima dell'accredito del bonus? Siamo già al terzo giorno e speravo arrivasse subito in modo da poter giocare per il fine settimana.
-
@ziopo96 generalmente impiegano tutti e 7 i giorni lavorativi a disposizione, e a volte anche di più, quindi è improbabile ti arrivi in questi giorni
-
@Chomp96 sto cercando di puntare i 60€ ma mi dice errore trasmissione dati, è un problema loro?
-
@Christi4n prova a fare logout e poi login
-
@Chomp96 nella schedina cè scritto Viene prima utilizzato il Saldo Reale e poi il Gold Bonus, il saldo è 0€, lascio disattivato?
-
@Christi4n devi spuntare l'utilizzo del bonus gold nella schedina per non avere problemi, visto che appunto vuoi giocare del bonus gold
-
@Chomp96
Ora il saldo dopo aver puntato i 60€ è cosi -
@Christi4n perfetto, come ti avevo detto il resto del saldo bonus legato alla promo dei 30€ bonus è diventato saldo reale, e hai ora come bonus solo quello da 300 della benvenuto
-
@Chomp96 posso già piazzare i 300€ del Gold?
La partita dei 60€ gioca alle 17:00 -
@Christi4n si, puoi già giocare i 300 bonus senza problemi
-
@Chomp96 grazie, almeno mi metto l'anima in pace
-
@Chomp96 Ciao, mi erano rimasti 55,50€ di saldo reale e 300€ bonus, ho fatto la puntata di 300€.
Nella schedina c'era scritto:
Verrà preso prima il saldo reale e poi il saldo bonus gold.
Io lo lasciato disattivato perche dovevo giocare i 300 del gold, ora però mi ritrovo con i 55.5€ nel saldo reale. come faccio ora? -
@Christi4n se hai giocato solo il saldo bonus hai fatto bene, con il saldo reale che hai sul conto non ci devi fare niente, puoi anche prelevarlo
-
@Chomp96 no..i 55€ che erano nel saldo reale sono stati spostati nel gold..saldo reale 0
-
@Christi4n ok, infatti da quello che hai detto mi sembrava strano, avresti dovuto spuntare l'opzione di utilizzo del saldo bonus, ora semplicemente attendi l'esito della scommessa, se perdi dovrai giocare quei 55€ di saldo bonus che ti ritrovi ora, se vinci dovrai semplicemente continuare a scommettere il saldo bonus per completare il rollover
-
@Chomp96 ma quei 55,5 come andranno giocati poi?
-
@Christi4n dovrai considerarli come saldo normale, in ogni caso prima di fare qualunque cosa ora attendi l'esito di quella scommessa, poi contattaci nuovamente e ti diremo cosa dovrai fare
-
Salve, sono entrata nel rollover, ma ogni scommessa che provo a fare mi risulta con guadagno in negativo, come mai? Così non è controproducente?
-
@cipa è proprio quello che è scritto nella guida. il rollover erode il guadagno (come normale che sia, a patto di giocare in sure)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet