Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@tomdre sicuramente, devi trovare una partita con un tot di liquidità devi fare delle simulazioni e vedere
-
@tomdre sì, solitamente è sottointeso che tu possa bancare solo su quote con sufficiente liquidità. Dovresti leggere nel calcolatore in RF qual è la bancata da fare ed assicurarti che la liquidità sia sufficiente. A monte altrimenti basterebbe filtrare per almeno 300/280€ dato che devi poi puntare e bancare circa quelle somme
-
Ciao, ho ricevuto solo 30€ ma sono sicuro al 100% di aver fatto tutto correttamente.
Allego screen:
1)https://ibb.co/vq7bDSr
2)https://ibb.co/qWtLWGGIl deposito è stato di 300€ rispettando la quota minima.
-
@Christi4n e hai scommesso i 300€ a quota minima entro 5 giorni dal deposito? Puoi allegarci lo screenshot del tuo bonus ricevuto?
-
@Davide Si, appena ho depositato
Il deposito e giocata li ho fatti il 5 febbraio.
-
@Christi4n devi andare nella pagina https://www.snai.it/il-tuo-conto/bonus e leggere il nome del bonus
-
@Davide Il bonus si chiama Gold15 e mi è stato accreditato il giorno dopo (6Febbraio) però se guardi la mail che ho allegato, ho diritto al gold.
-
@Christi4n sì, il bonus gold15 è un bonus diverso che non fa riferimento alla benvenuto, hai partecipato inconsapevolmente ad una promozione attiva in automatico e ricevuto quel bonus in aggiunta. Il bonus di benvenuto arriverà dopo 7 giorni lavorativi dal deposito, se hai depositato il 5 quindi riceverai il tuo bonus di benvenuto o venerdì oppure lunedì prossimo
-
@Davide Ma questi 30€ sono sfruttabili?
-
@Christi4n Sì, sono sfruttabili allo stesso modo, tuttavia ti consiglio di terminare il loro rollover (dovrebbe essere 3x a quota minima di 1.50, giocando prima i 30€ e poi altri 60€ attivandoli sempre nella schedina) il prima possibile, dato che se ti arriva poi il bonus di benvenuto verrebbero presi prima i 30€ di questo bonus e solo successivamente i restanti 300€ bonus, andando a complicare la strategia in RF
-
@Davide Si è 3x a 1.5, scade il 22/02, se li perdo subito oggi va bene uguale o devo cercare di completare l'intero rollover su snai?
-
@Christi4n se li giochi e perdi subito, non è necessario dover completare il rollover
-
@Chomp96 Ciao, non riesco a vedere la quota minima, sai da dove si vede?
-
@Christi4n non è visibile da nessuna parte, se non nei termini dell'offerta, ma per i bonus snai è sempre di 1,5, quindi scommetti rispettando questa quota minima spuntando l'utilizzo del bonus gold nella schedina al momento della scommessa
-
@Alvi_98 anche io scommesso stesso giorno....ho chiesto all'assistenza e dicono che stanno avendo dei ritardi. Attendiamo, ma tranquillo che se hai scommesso alla quota giusta e con il giusto importo, ti arriva tutto
-
scusate, non è molto chiara la cosa sulla guida. Nei vari step c'è scritto di non prelevare fino a dopo il rollover. Sulle faq c'è invece scritto che dopo che il bonus viene accreditato si può prelevare senza rischi.
io ho ricevuto il bonus e l'ho scommesso. I soldi che ho sul saldo reale posso prelevarli ora o aspetto la fine della partita con il bonus? -
@Chomp96 ciao, ho giocato i 30€ a quota 5 ovviamente vinti su snai, ora ne devo giocare altri 60, indipendentemente da dove vado a vincere, come mi dovrò muovere al momento di ricezione del gold da 300€ ?
-
@nancy8775 il saldo bonus gold non può essere prelevato fino alla fine del rollover.
il saldo reale non può essere prelevato fino alla ricezione del bonus gold, dopo averlo ricevuto potrai prelevare il tuo saldo reale (vincite ottenute con il deposito) ma non il saldo bonus gold (e vincite ottenute con il bonus gold).
-
@Christi4n una volta terminata la scommessa da 60€, diventeranno saldo reale. Dovrai attendere la ricezione del bonus per prelevarli, poi continua a seguire la guida: non ci sono altre particolari cose da fare, giocherai il bonus gold di benvenuto come hai giocato questo
-
Ho ricevuto anche io il bonus da 30 euro della gold15 senza accorgermi e oggi il bonus da 300. Ora ho 330 di bonus. Come mi devo comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet