Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@primolevi questo solitamente capita quando o ci si connette a reti pubbliche, dove quindi si sono connessi anche altri scommettitori, o se si fa multiaccount, se è questo il caso è normale che sia successo
-
Ho solo usato il PC di mio figlio (forse era iscritto a SNAI anni fa).
Ora cosa succede? -
@primolevi purtroppo in questo caso non potrai partecipare alla promozione, se avevi già versato contattali per chiedere l'accredito del saldo depositato, se invece non hai ancora versato non fare nulla, non potrai comunque sfruttare questa promozione
-
peccato... ok, grazie
-
dubbio: sinceramente non ho capito perchè il gold andrebbe giocato in RF.
ok per equilibrare la vincita in caso di rollover, ma nel caso in cui si perda la prima giocata, la differenza tra giocarla in RF e non in BR è elevata.
ad. es. in RF bancherei (e quindi eventuale vincita) 240euro, in BR 285.
nel caso vinca la bancata, ci sono quasi 50euro di differenza.
possibile che se si andrà invece in rollover alla fine sarebbe convenuto giocarla in RF?
questo è uno dei bonus piu sostanziosi e mi scoccerebbe perdere 40/50euro giusto per limitare l'eventualità rollover.
è una forma cautelativa o in realtà non sto calcolando qlcsa che mi sfugge? -
@passoborgo si, se si va nel rollover conviene nettamente aver giocato in rf, come potrai vedere con una simulazione, se vincerai su snai, e quindi entri nel rollover, il guadagno iniziale che ottieni è di oltre 300€
-
@Chomp96 non ho capito, in rollover il guadagno sarà >300? e allora conviene il rollover?
-
@passoborgo no, se vinci su snai hai un iniziale guadagno superiore ai 300€, che ti serve per avere un buon guadagno anche appunto completando il rollover, dopo aver avuto delle perdite per appunto completarlo
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Generalmente quanto tempo ci mettono a finire la verifiche interne per il conto?
-
@Gody generalmente possono volerci 4-5 giorni lavorativi, se sopo passati prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 allora aspetto ancora un paio di giorni, anche perchè mi hanno già verificato i documenti
-
Ho fatto deposito di 300 e scommesso il 31/01 e mi deve ancora arrivare il bonus, è normale?
-
@Sauron pure io, l’ho fatto il 31
-
@Alvi_98 hai scommesso a quota minima di 1.25 il deposito? Se sì il 7° giorno lavorativo scadeva ieri, dovresti quindi averlo ricevuto tra ieri ed oggi. Se entro stasera non ti arriva, prova a contattare l'assistenza di snai e segnala il mancato accredito del bonus
-
non mi è chiaro il passaggio numero 5 della guida, ovvero vengono dati tutti i parametri che deve avere la scommessa per giocare il bonus gold, ma non viene detto nulla in merito alla liquidità, oltre a filtrare per quota 2, e rf 300/120 non dovrei mettere anche una liquidità minima ?? grazie !
-
@tomdre sicuramente, devi trovare una partita con un tot di liquidità devi fare delle simulazioni e vedere
-
@tomdre sì, solitamente è sottointeso che tu possa bancare solo su quote con sufficiente liquidità. Dovresti leggere nel calcolatore in RF qual è la bancata da fare ed assicurarti che la liquidità sia sufficiente. A monte altrimenti basterebbe filtrare per almeno 300/280€ dato che devi poi puntare e bancare circa quelle somme
-
Ciao, ho ricevuto solo 30€ ma sono sicuro al 100% di aver fatto tutto correttamente.
Allego screen:
1)https://ibb.co/vq7bDSr
2)https://ibb.co/qWtLWGGIl deposito è stato di 300€ rispettando la quota minima.
-
@Christi4n e hai scommesso i 300€ a quota minima entro 5 giorni dal deposito? Puoi allegarci lo screenshot del tuo bonus ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet