Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Mirkovene puoi giocarli assieme, certo, in modalità br
-
Grazie mille
-
@gmacchia1981bet a quanto RF cerchi di scommettere?
-
Quanto denaro dispinibile dv avere x questo bonus?
-
@Salvo88 almeno 3.000€ per sfruttarlo al massimo
-
@Salvo88 minimo 3000 euro, è scritto in guida
-
La prima scommessa con saldo reale La si può giocare a qualsiasi quota? In caso di vincita si può prelevare senza inficiare il bonus?
-
@Donato98 puoi giocarla a qualsiasi quota e puoi prelevare senza problemi
-
Tanti anni fa ho aperto un conto, poi chiuso dopo anni perchè mi sono trasferito fuori dall'Italia e non mi serviva più. Se effettuo una nuova registrazione ( cosa che posso fare) potrò beneficiare del bonus?
-
@madb la tua è una situazione particolare, prova a registrarti e a contattarli, e chiedi se potrai ricevere il bonus benvenuto o no
-
Questo post è eliminato! -
È buono un 65 come RF?
-
@Alvi_98 certo, va benissimo
-
buongiorno, era da qualche giorno che non entravo sul conto snai..lho fatto oggi per prelevare il saldo disponibile ed ho trovato un bonus gold di 83 euro ma non prelevabile..o meglio sotto la voce in rosso bonus mi dice 0€ e sotto cè la voce bonus gold con 83€.. come faccio a renderlo prelevabile?
-
@TorGio23 potresti indicarci il nome di quel bonus gold? quando ti eri registrato?
Comunque i bonus gold hanno quota minima di 1.50. Il rollover è in base al tipo di bonus
-
@Anonymous la data di registrazione è 12/05.. mi dice solo bonus gold.. nient'altro.. ho provato a capire da dove veniva attraverso la lista movimenti ma di 83 euro non mi da nulla
-
@TorGio23 vai qui: https://www.snai.it/il-tuo-conto/bonus e fai uno screen alla schermata, poi allegala qui
-
-
@TorGio23 ok, è il bonus rimborso mensile della vecchia benvenuto, quindi segui quelle istruzioni per sapere come procedere
-
@Anonymous quindi normalmente in modalita BR?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet