Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
paypal per versare i 300 è ok?
-
@pietro-a si
-
@3Isabel0 grazie
-
Ragazzi dopo aver depositato i 300 euro posso giocarli in 3 puntate da 100 per destare meno sospetti o devono essere giocati in blocco?
-
@PennyCharles puoi dividerle se vuoi,l'importante è giocare alla quota minima richiesta l'intero deposito nei tempi stabiliti dalla promo.
-
una volta ricevuti i 300 euro si può prelevare il saldo reale?
-
@fraberg direttamente dalla guida...Non è possibile prelevare nulla prima di aver ricevuto il bonus Gold (pena la non assegnazione del bonus).
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold. -
ma è normale che abbia fatto stamattina il deposito più scommessa qualificante e non sia ancora arrivato ne il bonus dei 5 euro ne quello gold?
-
@bebe9515 si è normale, i bonus non sono immediati. Arrivano con le tempistiche indicate nella guida, se hai completato i requisiti indicati nella guida stessa (giocata qualificante del bonus gold) :
-
@Davide grazie mille
-
Salve, credo di aver fatto un bel guaio, ho giocato la scommessa dei 300 € in modalità rf, però non ho attivato il flag nella schedina, mi ha preso il saldo reale e solo 17.40€ dei 300€ di bonus, devo ancora bancare....come devo proseguire? grazie
-
@haliotis Banca in modalità normale
-
@Bender è la partira roma- bologna, dovrei bancare 280€ a quota 4.6 ,ci perderei 33.79€ è la soluzione migliore? poi per quanto riguarda il bonus gold restante: i 282.60€ vado avanti con la scommessa rf?
-
@haliotis Si il bonus giocalo in Rf
-
mi sono rimasti 5.50 di bonus gold come mai?
-
@ciccio04 indicaci esattamente tutte le scommesse che hai piazzato finora. Quanto avevi depositato inizialmente?
-
@Anonymous si,
- ho scommesso i 50 iniziali depositati per la benvenuto, vinti su betfair.
- ho giocato il bonus della convalida del conto gioco, vinti su snai.
- 5.50 saldo reale e 50gold, ho giocato 50 in RF e mi sono rimasti i 5.50 in gold. credo mi abbia preso il saldo reale.
-
@ciccio04 significa che nella schedina non hai attivato il flag, per cui ti ha scalato prima i 5.50 di soldi reali e poi 44.50 di soldi bonus
Piazza ora un punta+banca di 5€ con il bonus gold. I 50 centesimi sei costretto a lasciarli lì per ora
-
si ho fatto lo stesso errore di non attivare il flag anche io,però con una scommessa da 300 € e mi ha preso solo 17.40€ di bonus gold. siccome scommetterò su un'altra partita i restanti 286.60 € di bonus gold ovviamente sempre in rf,ora la mia domanda è: cosa succede se ne vinco una su snai e l'altra su betfair? ovvero, il rollover 8 x me lo considera solo sulla parte di bonus con la quale ho effettuato la partita vincente su snai?
-
@haliotis scommetti ora il saldo bonus rimanente in Modalità Normale sullo stesso esito su cui hai scommesso la giocata precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet