NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      paro @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous ah buono a sapersi! Ottimo, meglio così. Erosi i primi 300 di vincita da bonus gold

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        bear
        ultima modifica di

Ciao a tutti, ho iniziato questa benvenuto un paio di settimane fa, ho fatto la prima scommessa da 300 e sono passati 7 giorni. Il saldo bonus è rimasto a 0 mentre se vado nella sezione bonus quello di benvenuto viene classificato come “erogato”. Ho provato a contattare l’assistenza ma nessuna risposta, a qualcuno è successo lo stesso? O magari anche se il saldo bonus è 0 mi hanno comunque accreditato i 300?
        Grazie a tutti!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @bear
          ultima modifica di

@bear molto strano, ti consigliamo di provare selezionando una scommessa che rispetti la quota minima del bonus e vedere se ti appare l'opzione nella schedina di utilizzo del saldo bonus, se ti appare hai il bonus sul conto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            Marcogdl
            ultima modifica di

buongiorno, ho efettuato tutta la procedura perfettamente ma ho ricevuto questa mail:
            In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo.

Chomp96C A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @Marcogdl
              ultima modifica di

@Marcogdl hai utilizzato connessioni pubbliche? eri iscritto in passato a snai?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                Marcogdl @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 no, nessuno dei due...

• M
                  Marcogdl @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 gli ho scritto una mail chiedendo spiegazioni perchè non ho fatto nulla di sbaliato

• SauronS
                    Sauron
                    ultima modifica di

@Chomp96 mi hanno verificato il conto (arrivata la mail) ma i €5 non sono arrivati ancora. posso procedere cmq con il deposito dei 300 e proseguire con l'offerta, o aspetto l'arrivo dei 5 li gioco e poi procedo? grazie.

Audentes fortuna iuvat.

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Sauron
                      ultima modifica di

@Sauron si, puoi procedere comunque già con il deposito, il bonus da 5€ non arriva subito dopo la convalida dei documenti

__
                      Anima d'argento

• A
                        antocle57 Ninja Novizio [0-15] @Marcogdl
                        ultima modifica di

@Marcogdl è successo anche a me qualche mese fa e non mi hanno dato nessun bonus! senza motivo!

• C
                          cipa
                          ultima modifica di

Buongiorno Ragazzi, ho fatto tutto come scritto nella guida, ma sono entrata nella modalità Rollover, ho continuato a giocare sperando che vincessero le bancate ma purtroppo niente. Ora la cifra su snai è diventata altina.
                          La mia domanda è:
                          Spezzettando l’importo in più giocate, queste sono ugualmente considerate Nelle 8 di norma per riuscire Finalmente a prelevare il bonus?
                          Se si.
                          Se ad esempio io ho 800€ e faccio 8 giocate da 100€ mi vengono considerate come le 8 da fare di base?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @cipa
                            ultima modifica di

@cipa si, andrebbe bene senza problemi, puoi dividere il saldo bonus in più scommesse e queste varranno per il rollover

__
                            Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • C
                              cipa @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 devo obbligatoriamente giocare il saldo per intero?
                              Per esempio, se io avessi 1000€
                              Fare 8 giocate da 100€ e lasciare i restanti 200.
                              Li perderei o riuscire lo stesso a prelevarli??

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @cipa
                                ultima modifica di

@cipa se te ne bastano solo 800 per completare il rollover quando avrai piazzato quegli 800€ il resto del saldo bonus diventerebbe saldo reale

__
                                Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  cipa @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 ok, grazie Mille.

• S
                                    sdoghi
                                    ultima modifica di

Dopo la verifica del documento, ho ricevuto i 5€ bonus, poi ho fatto il deposito di 300€ e l'ho giocato ma ha usato i 5€ bonus (quindi 295 + 5 bonus, rimanendo sul conto 5€ reali). Mi daranno lo stesso il bonus di 300€?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @sdoghi
                                      ultima modifica di

@sdoghi scommetti ora anche i 5€ rimasti nel conto, rispettando la quota minima, in questo modo riceverai il bonus massimo

S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • S
                                        sdoghi @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous thanks

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • R
                                          Rosario17Pop Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di Rosario17Pop

Salve, ho depositato i 300 il 22 di gennaio. Ho ricevuto il bonus da 5 euro ma non ancora quello gold. Puo' influire il fatto che non abbia ancora scommesso i 5 euro?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Rosario17Pop
                                            ultima modifica di

@Rosario17Pop no, non è quello il motivo, ti sono appena passati 7 giorni lavorativi, a volte può volerci più tempo, quindi prova ad attendere fino a lunedì

__
                                            Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet