Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Kristi4n prova allora a prelevare tramite bonifico domiciliato, così ti eviti di depositare con paypal e dover fare un punta+banca
-
@Anonymous eh ma andare in posta per 9€ è quello il problema, secondo te si può fare con Paypal?
-
@Kristi4n puoi provare ma non so darti la certezza del fatto che poi ti facciano prelevare tutto tramite Paypal
-
@fantello91 ho depositato il 9. Il bonus l' ho perso alla prima partita ed ho prelevato la rimanenza.
Comunque ho depositato 300 e sono riuscito a bancare tutto con 1000 euro circa -
Oggi ho ricevuto il bonus gold. Quindi è possibile prelevare tranquillamente il saldo reale adesso?
-
@vinc94 È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.
È scritto proprio nella guida!!
-
@vinc94 ciao! Quando hai depositato?
-
Quanto ci vuole, in genere, per la convalida del conto?
-
@MdM83 circa 2-3 giorni lavorativi
-
Da quando ho piazzato la qualificante da 300€ sono passati 7 giorni ma non è ancora arrivato il bonus gold. si sa dopo quanto arriva di solito? E' normale che ritardino?
-
@Grinzold quando hai depositati i 300€ esattamente?
-
@Davide i 300 li ho depositati il 15/01 e ho fatto la scommessa il giorno stesso
-
@Grinzold oggi è il 5°giorno lavorativo dal 15, quindi devono ancora passare due giorni. Riceverai il bonus venerdì o al più lunedì prossimo
-
@Davide Ah ok grazie. non avevo letto che contavano solo i giorni lavorativi
-
scusate ho giocato 300 in bonus in rf, e avevo il saldo di 287,5, nel momento in cui ho piazzato i 300, mi è rimasto 0 nel saldo e 287,5 nel bonus gold, si è preso il saldo per la scommessa?
-
@gluca93 si, sembra proprio abbia preso parte il saldo reale e parte del bonus, per utilizzare tutto il bonus avresti dovuto spuntarne l'opzione di utilizzo
-
@Chomp96 si mi hanno risposto in chat
-
@Chomp96 intanto ti ringrazio prima ero un po confusosul da farsi, ma sapresti dirmi se dovessi vincere, siccome avrei 1500 euro su snai, posso prelevarli ora? visto che il bonus èstato erogato
-
@gluca93 si, potrai prelevare senza problemi la parte di saldo reale che avrai in quel momento sul conto
-
@newlife89 io stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet