Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@teuccio87 no, le scommesse possono terminare anche dopo 5 giorni
-
ragazzi buongiorno il metodo di deposito snai posso sapere quali sono?
-
@Arduino87 se non sono indicati nella guida eventuali metodi non ammessi (specialmente nel riquadro informativo in cima alle istruzioni) significa che qualsiasi metodo è valido per questa promozione
-
@Davide quindi posso registrare il conto in agenzia e caricarlo direttamente è posso partecipare al bonus gold?
-
@Arduino87 la registrazione va fatta online dato che richiede l'inserimento del codice (o scelta della promozione ad esso collegata). Se vuoi farla in agenzia assicurati che possano attivarti la stessa promozione. La ricarica invece va bene farla anche da agenzia
-
@bolletta95 ricevuto poi il bonus? a me oggi è il settimo giorno dopo il deposito, e ancora niente...
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@newlife89 quando hai depositato esattamente?
-
@Davide 10 gennaio...
-
oggi è il 7° giorno lavorativo, se non lo vedi domani mattina contatta la loro assistenza e segnala il ritardo
-
@Davide già fatto in realtà, comunque ti ringrazio
-
Salve volendo escludermi in modo permanente dal sito questo comporterebbe l' esclusione da tutti i siti amms o solo da snai?
-
scusate per caricare i documnenti c'è una mail? perchè durante la registrazione mi ha fatto mettere solo le informazioni senza richiederli
-
@Charlie-HB una volta terminata la registrazione ti apparirà un po-up dove poterli allegare. Purtroppo non hanno un indirizzo email pubblico, si possono contattare solamente tramite il form di messaggio nel loro sito
-
@Anonymous da mobile come? perchè non ho possibilità di usare un pc in questi giorni
-
@Charlie-HB anche da mobile dovrebbe apparirti il pop-up per allegarli. Al massimo li contatti dal form chiedendo dove inviare la documentazione
-
@Anonymous non è uscito niente, ho mando tutto a snaicard, la mail del form, vediamo un po
-
Ciao, siccome non ho ricevuto il bonus perche forse mio fratello anni fa si era già iscritto, mi è rimasto un saldo di 9€ che vorrei prelevare ma non riesco, come unici metodi di prelievo mi escono Bonifico bancario, domiciliato, e tramite voucher.
Il bonifico bancario non posso perche l'importo minimo è di 50€.
Però cè Paypal, stavo pensando se deposito 10€ con Paypal bancandoli, poi riuscirei a prelevare il saldo per intero tramite Paypal?
E' successo già a qualcuno?
Grazie -
@Kristi4n con quale metodo di pagamento avevi depositato inizialmente?
-
@Anonymous Con la mia visa
-
@Kristi4n prova allora a prelevare tramite bonifico domiciliato, così ti eviti di depositare con paypal e dover fare un punta+banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet