Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti ragazzi, ho completato l'offerta e quindi fatto il bonus da 300€ e 5€, come faccio ora a usare i bonus del casinò?
-
ragazzi la scommessa qualificante, può essere fatta su 2 eventi diversi sempre a quota minima 1,25? Grazie
-
@teuccio87 sì certo, basta giocare interamente il deposito a quota minima, non importa se con una o più puntate
-
@teuccio87 puoi scommettere in multipla e almeno un evento della multipla deve avere quota minima di 1.25. Anche se comunque ti sconsiglio di giocare in multipla (per una questione di guadagno)
-
io ho depositato lunedì sera alle 22 se ho giocato il saldo sabato mattina rientro nei 5 giorni necessari per ricevere il bonus?
-
@Calibro94 formalmente 5 giorni da lunedì scadono il venerdì, quindi non dovresti esserci rientrato. Puoi provare a sentire l'assistenza di Snai per vedere se fanno una eccezione considerando che hai depositato di sera e scommesso la mattina del 6°
-
Ciao ragazzi! a voi dopo quanto tempo è stato accreditato il bonus da 300 euro?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Calibro94 formalmente 5 giorni da lunedì scadono il venerdì, quindi non dovresti esserci rientrato. Puoi provare a sentire l'assistenza di Snai per vedere se fanno una eccezione considerando che hai depositato di sera e scommesso la mattina del 6°
A me è successo questo: non ho ricaricato e mi è arrivato il bonus da 5 euro. Successivamente ho ricaricato 300 euro ed ho scommesso 5 euro per il bonus. Successivamente ancora ho scommesso interamente i 300 euro e li ho persi. Il tutto entro i limiti di tempo. Sto aspettando da giorni il bonus da 300 ma non lo vedo arrivare...
-
scusate, paypal è un metodo valido di deposito per ottenere il bonus?
-
@Frafol21 non penso
-
@fiumedigennaio perchè nei dettagli del bonus non è specificato nulla quindi boh
-
durante il deposito devo inserire qualche codice promozionale?
-
No. A voi dopo quanto è arrivato il bonus da 300 ragazzi?
-
@fiumedigennaio quando hai depositato esattamente e quando hai scommesso i 300€?
-
@Frafol21 paypal è valido, se non lo fosse sarebbe indicato nella guida come metodo non valido
-
@Frafol21 non serve alcun codice promozionale al deposito, o sarebbe indicato nella guida
-
@Davide Ho depositato i 300 il 16 gennaio e la partita si è svolta la sera del 18 gennaio
-
@fiumedigennaio la scommessa va bene, devi aspettare il 27 per ricevere il bonus (7 giorni lavorativi dal deposito)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@fiumedigennaio la scommessa va bene, devi aspettare il 27 per ricevere il bonus (7 giorni lavorativi dal deposito)
Ok Davide. In ogni caso non ho sbagliato scommettendo prima i 5 e dopo i 300 vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet