Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Frafol21 esatto, devi aspettare la convalida per depositare più di 50€
-
ma una volta ricevuto i 300 di bonus gold devo giocarli subito tutti o posso dividere in 2/3 scommesse??
-
@aigor16 devi giocarli in una unica puntata in RF la prima volta. Se poi vinci con essi, potrai dividere le giocate
-
ma per forza in rf?non posso giocarli normalmente se trovo rating molto buoni
-
@aigor16 devi seguire la guida di Ninjabet alla lettera, quindi giocare in modalità RF il bonus in una unica giocata.
-
@Rikko74 Ciao anche io ho depositato l' 8 come a te, per caso tu hai ricevuto il bonus?
-
Buongiorno. E possibile depositare con paypal per avere il bonus?
-
@lucasansone certo
-
@Anonymous Grazie.
-
@Davide ultimo dubbio:se mi va bene entrare nel rollower(nn è un problema anche se guadagno di meno) devo comunque farla in rf??non posso farla normale
-
@aigor16 se accetti di guadagnare meno allora puoi giocare la scommessa bonus in BR. Però te lo sconsiglio, perché giocando in RF bilanci il profitto sia che tu vinca la bancata e sia che tu completi l'intero rollover
-
@Anonymous cmnq una volta ricevuto il bonus gold posso prelevare le vincite ottenute prima giusto?
-
@aigor16 sì, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@Brazz no, purtroppo è vietato e va contro il Regolamento parlarne: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Mi hanno appena assegnato il bonus gold
-
@finestbudz93 Posso chiederti quando hai fatto il deposito?
-
salve raga, in pratica mentre mi stavo registrando mi è partito il tasto invio e non ho dato consenso alla profilazione dei dati subito dopo ho modificato il tutto nel mio account ricevo lo stesso il bonus se comincio l offerta?
-
@luigi9999 dovresti riceverlo comunque, per sicurezza puoi provare a contattarli al riguardo e chiedere se per te la promozione è attiva o no
-
@Chomp96 va bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet