Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@uovo89 C'è poco da spiegare. Succede a chi fa multiaccount.
-
no guarda l ha fatto lui dal suo cellulare......... io gli ho solo detto di registrarsi e come giocare il bonus......
-
ciao, non mi viene ancora erogato il bonus gold nonstante siano passati più di 7 giorni dal primo deposito
-
@Rikko74 quando hai depositato esattamente? in che giorno preciso?
-
@Davide se vado nei movimenti non mi fa più vedere la data del deposito
-
@Davide no lo ho trovato: 8/01/2020
-
@Rikko74 non sono ancora passati 7 giorni lavorativi. Sabato e domenica non sono inclusi nel conteggio
-
Ma è possibile scommettere un importo inferiore a 300 una volta entrato nel rollover? Cioè basta completare l'8x di 2400 vero? Anche con 24 puntate da 100 euro ipoteticamente? Non vorrei puntare 150 e poi vedermi annullare il bonus gold
-
@lucasiddi puoi decidere tu l'importo di ogni scommessa, l'importante è perdere l'intero bonus su snai o completare interamente il requisito 8x
-
@Anonymous Sisi apposto. E' che all'inizio ho trovato una scommessa buona per perdere tutto ma richiedeva troppa liquidità per buttarci 300 euro. Ho messo il 2 del torino in casa del sassuolo, mi sembra buono per perdere il bonus
-
non mi è chiara una cosa... perchè i 300 euro di bonus gold devono essere scommessi in modalità RF e non in modalità normale a quota alta come gli altri rollover ??
-
@tomdre perchè il rollover di questo bonus è molto alto e rischia di farti guadagnare molto di meno rispetto al caso in cui tu perda subito. La modalità RF è un artefizio per bilanciare i guadagni di entrambi gli scenari.
-
@Bender sul forum di Snai cmq non sono l unico che si e lamentato del bonus..... Io lo dico solo x gli utenti, ormai il bonus e andato dato che non mi risp neanche più alle chiamate e alla chat
-
Salve avendo effettuato il deposito l' 8/01 il bonus dovrebbe arrivare entro il 17 giusto?
-
@fantello91 sì, teoricamente entro domani, oppure lunedì se proprio ritardano
-
@Davide quindi conviene fare l'RF anche se si ha la disponibilitá per fare un maxi rollover ?
-
@tomdre sì, devi comunque giocare in RF per avere un guadagno bilanciato sia che tu vinca su betfair subito e sia che tu completi l'intero rollover
-
solo per conferma: oggi ho ricevuto i 300€ bonus gold che ho già giocato in RF.... Posso prelevare il saldo reale presente?
-
@onepunchman sì, puoi prelevare tranquillamente ora
E' vietato solamente prima della ricezione del bonus
-
@Anonymous se invece di utilezzare l'oddsamtcher, si utilizza il dutcher è lo stesso?
parlo per l'Rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet