Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Marcogdl è difficile ma puoi provare
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ragazzi,
nel mese di dicembre ho aperto un conto gioco Snai e la sera stessa me lo hanno limitato (prima che depositassi, non avevo ancora fatto nulla). Son 2 giorni che me lo hanno sbloccato ed altrettanti giorni che provo a contattare l'assistenza per sapere se riesco ancora a sfruttare il bonus (cosa che non credo fattibile ma sa, uno ci prova). Secondo voi riesco ancora a sfruttare il bonus? o essendo passati i 7 giorni sono fuori?
Grazie -
@Mets2896 stando ai t&c non potresti sfruttarla ma attendi una risposta alla mail che hai inviato. Può essere che facciano un'eccezione visto che non è dipeso da te il fatto di attendere così tanto
-
@Anonymous Se sono entro i 30 giorni però dovrei riuscire a sfruttarlo no?
-
@Mets2896 sì certo, in quel caso sì. Se rientri nei 30 giorni non serve contattare l'assistenza, deposita direttamente
-
@Anonymous Ottimo ti ringrazio
-
Salve per quanto rigurda il saldo depositato posso anche dividere i 300 in piu scommesse o devo per forza farne una unica? poi la scommessa/e devono essere refertati entro i 5 giorni dalla data di deposito o l' importante è che esaurisca il saldo?
-
@fantello91 per la scommessa qualificante puoi tranquillamente dividere l'importo in più giocate. Le partite possono concludersi anche oltre i 5 giorni, l'importante è piazzarle entro questa tempistica
-
@Anonymous grazie mille
-
@Rikko74 non è che per caso su chrome hai ublock o un altro sistema di antitracciamento e su firefox no? se è così spiegato l'arcano.
-
normale che oggi sia il 7 giorno e non abbia ancora ricevuto i bonus ?
-
@albero quando ti sei registrato a snai? Hai giocato il deposito a quota minima?
-
registrato il 2 , effettuato la scommessa il 3
-
@albero si parla di 7 giorni lavorativi, quindi per te i 7 giorni scadono il 13/12 per ricevere il bonus
-
il sabato conta ?
-
@albero no, sono giorni lavorativi lunedì-venerdì, esclusi ovviamente i festivi
-
Salve, il deposito si puo scommettere su piu partite per cercare di vincerne il più possibile su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet