Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@YellowPecora certo, puoi usare tranquillamente il dutcher
-
@Grindelwald96 mi trovo nella stessa identica situazione...sono degli autentici farabutti in quanto non rispondono mai alle mail e in chat dopo un'ora di attesa mi è stato detto che non ho rispettato le condizioni ma senza farmi capire a cosa alludono...morale della favola niente bonus e nemmeno una risposta via mail! Da evitare come la peste!
-
Anche io sono caduto sotto la mannaia della “violazione dei termini e condizioni”: nessun bonus. Sono felice di averli derubati per bene con la promo del bingo di qualche giorno fa
-
ma se cercando di terminare il roll over di 2400 euro, vinco sempre che succede? il bonus diventa prelevabile anche se fo un esempio ammonta a 3000 Euro?
-
@Paracelso si, nel momento in cui termini il rollover tutto il saldo bonus disponibile si trasforma in prelevabile
-
problemi di limitazione ?
-
ciao! Stavo puntando i 300 euro del bonus gold. Ho fatto la scommessa su snai, poi sono passata a betfair. ho fatto la prima puntata, ma di 800 euro circa che dovevo bancare se ne sono abbinati solo 35, cosi ho fatto una seconda puntata utilizzando la parte sottostante il calcolatore con la nuova quota. ancora non si è abbinata del tutto. mi conviene aspettare o faccio una terza puntata? e come faccio a capire quanto puntre ora? La partita è il 5 gennaio.
-
@sami91a per capire quanto puntare ora, puoi andare su betfair nel mercato dove hai bancato e spuntare l'opzione consolida e quota media, così vedrai un solo importo e una sola quota, e quindi sostituisci la quota banca di base con quella media che ti mostra betfair, e in abbinato metti il totale, e poi metti la nuova quota, altrimenti puoi provare ad attendere un po
-
@Chomp96 grazie ma devo pirma annullare le bancane non abbinate?
-
@sami91a certo, se vuoi procedere con una terza bancata e non attendere che quella ora non abbinata si abbini, devi annullare appunto la parte non abbinata
-
@Chomp96 il 18 ho effettuato il deposito , dovrei ricevere il bonus Gold entro domani?
-
@clint si, domani è il tuo settimo giorno lavorativo, quindi dovrebbe esseresti accreditato a partire da domani, ma non sono comunque mai molto precisi
-
@Chomp96 quindi potrebbe essere accreditato sforando i 7 giorni lavorativi
-
@clint io avevo effettuato il deposito il 19 e me l'hanno accreditato il 31, la cosa strana è che mi aspettavo che arrivasse la mail e invece la mail non è arrivata, ma loggandomi nel sito l'ho trovato accreditato.
-
posso dividere in più scommesse quella col deposito qualificante?
-
@LOLO95777 sì, puoi farlo ricorda che hai 5 giorni dalla data di deposito per giocarlo interamente
-
Qualcuno mi sa dire quando scade questa offerta? Mi ricordavo dovesse scadere il 31 dicembre, è possibile che abbiano posticipato la scadenza? Grazie in anticipo
-
@Danigara97 hanno rimosso la data di scadenza nei t&c da qualche mese. L'offerta quindi è ancora valida
-
premetto che io ho fatto tipo un mese fa l'offerta scarsa da 30€ perchè non avevo nessuna voglia di ficcarmi in un rollover, oltre che a farmi vivisezionare l'account, tuttavia ma non avevo anche diritto a 5€ su slot verdi e blu? perchè non li ho mai visti e cercare di parlare con la chat è come insegnare ad usare un wc ad un cane
-
Una volta registrato, mi hanno bloccato il conto per controlli, ho fatto tutto in regola.
Cosa posso fare per farmelo riattivare e farmi dare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet