Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Riki997 è scritto anche in grassetto:
-
@alvi96 sì, dopo la ricezione del bonus puoi prelevare tranquillamente la vincita derivante dal saldo reale
-
@Anonymous purtroppo ho fatto un errore madornale puntando senza mettere il flag e ho puntato il saldo reale come non detto. Mi sono coperto senza la modalità RF e ho buttato via 20€ (pazienza). Quello che volevo chiederti è posso prelevare il saldo reale aspettando la fine della partita nel caso in cui vincesse la puntata? Non mi tolgono il bonus giusto? Grazie
-
@Riki997 visto che il bonus è già presente nel tuo conto allora potrai senza problemi prelevare l'eventuale vincita derivante dalla giocata con saldo reale
-
Ma snai e solito rispondere alle mail? Non mi hanno risposto a nessuna delle 2 mail inviate da 3gg.
-
@Speriamettoninja ci mettono parecchi giorni per rispondere purtroppo
-
@Anonymous grazie sei stato molto chiaro. Ultima domanda e non ti disturbo più.. c'è un limite di tempo entro il quale giocare il saldo bonus senza che lo revochino?
-
@Riki997 hai 90 giorni dall'accredito per completare il requisito
-
@Anonymous mi correggo la prima mail risale al 8/12/19. Possibile non aver ancora ricevuto risposta?
-
@Speriamettoninja sì, è possibile. Come dicevo, impiegano molto tempo per rispondere
-
Scusate ho letto che consigliate di giocare i 300 per la qualificante tutti insieme (non essendo chiari i T&C).
Avendo però anche i 5euro bonus, come bisogna comportarsi?
Scommettere prima i 5 euro e poi i 300, o va bene anche farne una unica da 305? -
@Filoz puoi piazzare direttamente un'unica puntata con i 305€, l'importante è rispettare la quota minima richiesta
-
Ragazzi ho due dubbi :
1- ho ricevuto in data odierna il bonus gold, confermate che ora posso richiedere il prelievo del saldo reale ?
2- è possibile spezzettare la giocata del bonus? Nel mio caso il bonus è 200 euro e vorrei fare 4 scommesse in rf 50/20 -
Buongiorno. Supponendo di voler giocare il bonus ad una quota alta (supponiamo intorno al 3) per voler velocizzare il processo, sarà necessario depositare immediatamente 700/800 euro su betfair da usare come responsabilità. Quei soldi saranno poi prelevabili o rimarranno vincolati a Betfair?
-
@ScontoSconti una volta usati per coprire la responsabilità della bancata saranno prelevabili a prescindere dall'esito della scommessa
-
@blackpower 1- sì, se hai già ricevuto il bonus, allora puoi prelevare senza problemi il saldo reale.
1- no, con la strategia della guida non devi spezzettare il bonus la prima volta, ma fare una unica RF. Potrai spezzettarlo solo se entri nel rollover vincendo la scommessa -
Mi hanno negato il bonus per violazione di termini e condizione. Cosa posso aver sbagliato?
-
@Speriamettoninja hai fatto multiaccount e ti hanno sgamato
-
@Speriamettoninja Al 99% sei entrato con un indirizzo IP che loro avevano già in banca dati
-
Buona sera, ho scommesso 300 euro del bonus gold in un'unica scommessa ma, anzichè scalare per intero il bonus gold, hanno scalato prima il mio credito e dopo il bonus, infatti di bonus gold mi sono rimasti circa 45 euro (soldi che avevo nel mio conto). Qualche indicazione in merito? Va bene lo stesso oppure devo scommettere il rimanente del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet