Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Riki997 devi abilitare tu il flag dalla schedina per utilizzare il bonus gold (come spiegato nella guida)
-
@Anonymous scusami non vedo scritto nulla nella guida riguardo questo, ho paura venga usato il saldo reale
-
ciao! qualcuno mi sa dire se posso prelevare l'eventuale vincita fatta col saldo reale a quota minima dopo la ricezione del bonus gold? cioe posso prelevare appena mi danno il bonus in modo da poter avere poi più liquidità su betfair?
-
@Riki997 è scritto anche in grassetto:
-
@alvi96 sì, dopo la ricezione del bonus puoi prelevare tranquillamente la vincita derivante dal saldo reale
-
@Anonymous purtroppo ho fatto un errore madornale puntando senza mettere il flag e ho puntato il saldo reale come non detto. Mi sono coperto senza la modalità RF e ho buttato via 20€ (pazienza). Quello che volevo chiederti è posso prelevare il saldo reale aspettando la fine della partita nel caso in cui vincesse la puntata? Non mi tolgono il bonus giusto? Grazie
-
@Riki997 visto che il bonus è già presente nel tuo conto allora potrai senza problemi prelevare l'eventuale vincita derivante dalla giocata con saldo reale
-
Ma snai e solito rispondere alle mail? Non mi hanno risposto a nessuna delle 2 mail inviate da 3gg.
-
@Speriamettoninja ci mettono parecchi giorni per rispondere purtroppo
-
@Anonymous grazie sei stato molto chiaro. Ultima domanda e non ti disturbo più.. c'è un limite di tempo entro il quale giocare il saldo bonus senza che lo revochino?
-
@Riki997 hai 90 giorni dall'accredito per completare il requisito
-
@Anonymous mi correggo la prima mail risale al 8/12/19. Possibile non aver ancora ricevuto risposta?
-
@Speriamettoninja sì, è possibile. Come dicevo, impiegano molto tempo per rispondere
-
Scusate ho letto che consigliate di giocare i 300 per la qualificante tutti insieme (non essendo chiari i T&C).
Avendo però anche i 5euro bonus, come bisogna comportarsi?
Scommettere prima i 5 euro e poi i 300, o va bene anche farne una unica da 305? -
@Filoz puoi piazzare direttamente un'unica puntata con i 305€, l'importante è rispettare la quota minima richiesta
-
Ragazzi ho due dubbi :
1- ho ricevuto in data odierna il bonus gold, confermate che ora posso richiedere il prelievo del saldo reale ?
2- è possibile spezzettare la giocata del bonus? Nel mio caso il bonus è 200 euro e vorrei fare 4 scommesse in rf 50/20 -
Buongiorno. Supponendo di voler giocare il bonus ad una quota alta (supponiamo intorno al 3) per voler velocizzare il processo, sarà necessario depositare immediatamente 700/800 euro su betfair da usare come responsabilità. Quei soldi saranno poi prelevabili o rimarranno vincolati a Betfair?
-
@ScontoSconti una volta usati per coprire la responsabilità della bancata saranno prelevabili a prescindere dall'esito della scommessa
-
@blackpower 1- sì, se hai già ricevuto il bonus, allora puoi prelevare senza problemi il saldo reale.
1- no, con la strategia della guida non devi spezzettare il bonus la prima volta, ma fare una unica RF. Potrai spezzettarlo solo se entri nel rollover vincendo la scommessa -
Mi hanno negato il bonus per violazione di termini e condizione. Cosa posso aver sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet