Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
- sì, hai 90 giorni di tempo dall'accredito per completare il rollover
- se clicchi su una qualsiasi quota minima di 1.50 vedrai che nella schedina, sulla destra, c'è un flag proprio da attivare o disattivare per far sì che Snai ti scali dal conto prima il bonus gold. Quindi va attivato prima di cliccare sul tasto Scommetti
- devi giocare ulteriori 2100€, utilizzando la vincita incassata. Puoi fare tranquillamente più scommesse con importi minori
-
@Anonymous grazie mille!
-
@paro ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
a qualcuno è successo di non ricevere il bonus di 300?
qualcuno che sa rispondermi?
-
@paro è capitato in genere a coloro che hanno tentato di fare multiaccount su Snai
-
@Anonymous Allora potrei essere uno dei primi a non riceverlo pur non avendo mai fatto multiaccount. Perché non vedo ancora nulla e i 7 giorni lavorativi sono passati. Vediamo se entro domani mattina succede qualcosa
-
@paro hai già provato a contattarli per caso?
-
@Anonymous non ancora. Posso solo dirti che subito dopo l'iscrizione mi avevano bloccato l'account, avevo chiesto spiegazioni, mi avevano chiesto una verifica in più e poi mi avevano sbloccato. Non so però se questo può incidere
-
@paro avendoti poi sbloccato è strano non ti abbiamo erogato il bonus. Contattali comunque e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous ok sarà fatto! Grazie
-
Raga scusate visto che il bonus mi sarà erogato lunedì, poi dato che non ci sono più partite il bonus scade? se si come potrei fare, ed entro quanto scade?
-
@Anonymous arrivato
-
@Angelolau28 le partite ci saranno sempre, e il bonus scade dopo 90 giorni dall'accredito, quindi hai tutto il tempo necessario per giocarlo
-
@paro come hai fatto a farti sbloccare? anche a me è successo
-
ragazzi qualcuno sa spiegarmi come accedere alle slot in cui è incluso il bonus benvenuto ?
-
Ragazzi io ho già piazzato la scommessa con il deposito e quella con il bonus da 5 euro . Piazzare un'altra scommessa (relativa ad un punta/punta) inficerà sul ricevimento del bonus gold ?
-
@ningalucky no, potrai farla senza problemi
-
ricevuto il bonus da 5 euro, devo per forza giocarlo prima di ricevere quello da 300? thanks
-
@sonoio non per forza, ti basta piazzare la scommessa da 300€ per ricevere il bonus gold
-
@Rosco2019 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Rosco2019 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ciao, mi sono registrata al sito il 20 novembre e ancora non riesco ad accedere perchè ho il conto non operativo per verifiche interne.
Ho mandato una mail 5 giorni fa, ma non hanno risposto e oggi ho chiamato il call center: il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che non può fare niente e devo solo aspettare.
È capitato a qualcun'altro?Sono passate 2 settimane dalla registrazione mi sembra tanto, anche perchè non mi hanno chiesto documenti aggiuntivi o altro...consigli??Ciao, il 9 dicembre mi hanno chiesto selfie con documento di identità per "la riattivazione del Conto Gioco" (che in realtà non è mai stato attivo da quando mi sono registrata ma vabbè), ovviamente inviato subito, e poi più niente.
Posso fare qualcosa o questa benvenuto la do per persa??Nessuno che mi dia un consiglio??
-
@Rosco2019 sei ancora in tempo per la benvenuto, quindi continua a contattare la loro assistenza sperando che situazione si sblocchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet