Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous ma non si può spezzare o si può comunque? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio da t&c non sono super chiari perché scrivono:
Il Bonus GOLD verrà accreditato solo ai Nuovi clienti che abbiano giocato l’intero importo del loro primo deposito ad una quota pari o superiore a 1.25 entro 5 gg dalla data del primo deposito
E' per questo che suggeriamo di giocarlo tutto assieme
-
@Numap non fare queste cose perché Snai è tra i più severi
-
@Anonymous ma viviamo veramente in due case diverse con connessioni internet diverse! è solo il doc di identità che non è aggiornato perché non obbligatorio!
-
@Numap dovrebbe inviare un documento con la residenza aggiornata e non quella vecchia
-
@Anonymous credo vada anche bene tipo una bolletta con indirizzo di residenza, che dici li contatto direttamente?
-
@Numap dev'essere tuo fratello a fare tutto però, non devi essere tu a gestire i suoi conti perché questo si chiama multiaccount ed è vietato
-
@Anonymous ma infatti fa tutto lui, perché sono soldi e conti separati! gli ho detto solo come funziona e vuole farlo anche lui!
-
Avendo fatto il primo deposito il 9 dicembre e scommesso tutto il deposito in data di oggi 14 dicembre, secondo voi rientro nei termini e condizioni del bonus?
-
@xvega4x sì, rientri nelle tempistiche perché si hanno 5 giorni di tempo dal deposito
-
ho versato il 4 dicembre, scommesso a quota 1.36, ho ricevuto i 5 euro per la verifica del conto ma ancora non ho avuto il bonus, ho mandato una mail ma non hanno risposto
-
Buongiorno! Io mi sono registrata adesso. Ho caricato anche i documenti richiesti... Mi confermate che devo depositare dopo la verifica del conto?
-
@antocozzi sì, perché altrimenti hai il limite di deposito a 50€
-
@Anonymous grazie! Avevo già letto la guida... Ma volevo essere sicura al 100%
-
PayPal è valido come metodo di deposito per ricevere
il bonus? @Anonymous -
@clint certo
-
@Anonymous ho ricevuto la convalida dei documenti dopo circa 6 giorni ma non ho ancora ottenuto il bonus di 5 euro...che faccio verso i 300 euro e li gioco o è consigliabile attendere prima i 5 euro e solo dopo averli piazzati provvedere al versamento dei 300?
-
Buongiorno, una delucidazione per favore:
Ho saldo bonus-gold di 30 euro + saldo reale che mi dice prelevabile.
Sono in fase rollover e mi mancano ancora 5 giocate da 300 euro.
Mi chiedo se potrei uscirmene ora con questa situazione..
Sarebbe fattibile? Cosa mi consigliate?
Grazie e buona giornata -
@l13763m sarebbe meglio attendere prima i 5€ e capire quale sia il motivo del mancato accredito. Se, come dici, sono passati già un po' di giorni allora fossi in te contatterei la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet