Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ed_helms tecnicamente si, puoi farlo, ma in generale se possibile consigliamo di evitare di puntare due volte sullo stesso esito di una stessa partita, se è comunque una partita importante puoi farlo
-
possibile cvhe ho caricato i documenti ieri sera e stamattina è gia verificato? ma non erano lenti?
-
Si può giocare il deposito di 300€ anche sul tennis o solo calcio al fine di ottenere il bonus?
-
@ottopic va bene scommetterlo anche sul tennis, in generale su tutto gli sport
-
Buongiorno, ho effettuato il deposito di 300 euro, ora la guida dice di giocare tutto il deposito per ottenere il bonus gold, ma per ottenere 300 di bonus devo giocare tutto il deposito in una sola giocata o posso spezzettarla?
-
@Giammipe giocalo direttamente in un'unica scommessa come spiegato nella guida
-
@Anonymous ma non si può spezzare o si può comunque? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio da t&c non sono super chiari perché scrivono:
Il Bonus GOLD verrà accreditato solo ai Nuovi clienti che abbiano giocato l’intero importo del loro primo deposito ad una quota pari o superiore a 1.25 entro 5 gg dalla data del primo deposito
E' per questo che suggeriamo di giocarlo tutto assieme
-
@Numap non fare queste cose perché Snai è tra i più severi
-
@Anonymous ma viviamo veramente in due case diverse con connessioni internet diverse! è solo il doc di identità che non è aggiornato perché non obbligatorio!
-
@Numap dovrebbe inviare un documento con la residenza aggiornata e non quella vecchia
-
@Anonymous credo vada anche bene tipo una bolletta con indirizzo di residenza, che dici li contatto direttamente?
-
@Numap dev'essere tuo fratello a fare tutto però, non devi essere tu a gestire i suoi conti perché questo si chiama multiaccount ed è vietato
-
@Anonymous ma infatti fa tutto lui, perché sono soldi e conti separati! gli ho detto solo come funziona e vuole farlo anche lui!
-
Avendo fatto il primo deposito il 9 dicembre e scommesso tutto il deposito in data di oggi 14 dicembre, secondo voi rientro nei termini e condizioni del bonus?
-
@xvega4x sì, rientri nelle tempistiche perché si hanno 5 giorni di tempo dal deposito
-
ho versato il 4 dicembre, scommesso a quota 1.36, ho ricevuto i 5 euro per la verifica del conto ma ancora non ho avuto il bonus, ho mandato una mail ma non hanno risposto
-
Buongiorno! Io mi sono registrata adesso. Ho caricato anche i documenti richiesti... Mi confermate che devo depositare dopo la verifica del conto?
-
@antocozzi sì, perché altrimenti hai il limite di deposito a 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet