Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@FRApuntino 1.25, come da guida
-
ma la snai non invia nulla per comunicare che il conto è stato verificato?
mi hanno inviato bonus 5 euro tutti i giochi utilizzabile per scommesse, devo dedurre di essere verificato o non significa nulla? -
@Paracelso si, se ti è arrivato ti sono stati verificati i documenti
-
nel caso prendessi il rollover è possibile dividerlo su più scommesse? così facendo dovrei equilibrare il saldo tra conto bonus e betfair (scommettendo su più eventi qualcuno vincerà su snai e qualcuno sull'exchange)
-
@blackpower si puoi dividere il rollover in più scommesse per poter gestire meglio la tua liquidità, hai tempo 90 giorni. Stai solo attento alla quota minima
-
Salve a tutti, sarò il più breve possibile. Avevo un iscrizione a snai che è scaduta ufficialmente nel 2014. Qualche giorno fa mi sono riscritto, ho chiesto all'assistenza più volte i miei dubbi ma ho avuto solo risposte generiche quindi vi chiedo:
Posso usufruire del bonus di benvenuto?
-
@filrat Formalmente no, se sei già stato iscritto in passato non lo riceverai ora
-
@Davide ok grazie. perchè chiedendo a loro usando le stesse parole mi rispondevano sempre in modo positivo al bonus pero usando le regole generiche quindi un pò titubante lo ero. Ti ringrazio
-
@kino nella guida non c'è nessun riferimento alla quota di 1.25
-
@FRApuntino si, nel box all'inizio
QUOTA MINIMA: qualificante a 1.25, rollover a 1.50
-
-
-
@Davide L'avete modificato da pochissimo, perchè prima non c'era scritto !!!
-
@FRApuntino evidentemente stai visualizzando una versione molto vecchia della guida. Non l'abbiamo modificato ora.
-
Salve, dopo essermi iscritto al bonus e aver giocato il deposito qualificante di 300€ a quota minima di 1,25, non mi è arrivato ancora il bonus GOLD di altrettanti 300€, ed è già passata più di una settimana dall'ultima scommessa fatta con il deposito... cosa mi consigliate di fare? Aspettare ancora mi sembra strano, perché dopo 5 giorni lavorativi dovrebbero accreditarlo... mando una mail? Scrivo in chat??
-
@Viciente sono passati interamente i 7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) dal deposito?
-
@Davide Per la scommessa del deposito non è obbligatorio farne una sola da 300 giusto? ne posso fare anche tre da 100?
-
@fagus86 si esatto, basta che rispetti la quota minima di 1.25
-
Buongiorno ragazzi e perdonatemi se è una domanda già fatta ma non l'ho trovata. è possibile depositare ed iniziare la benvenuto senza che abbia ricevuto l'email della conferma dei documenti? Grazie
-
@Giangi4q no perchè non ti farebbe depositare più di 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet