Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ed_helms si esatto
-
Buongiorno,
é strettamente necessario giocare il bonus gold in un'unica giocata? oppure é possibile fare molteplici giocate? Qesto mi aiuterebbe a diminuire l'importo. Da bancare su betfair. Grazie. -
@Giusepped potresti fare più scommesse, nel senso che Snai non lo vieta, ma se vuoi avere un guadagno bilanciato (sia che tu vinca la bancata e sia che tu finisca il rollover) devi per forza giocare un'unica scommessa in RF
-
@Anonymous ho visto che la scadenza attuale è al 31 dicembre, poi probabilmente potrebbero prorogarla... ma se mi registrassi ora, mi bloccassero il conto come ormai da prassi, e se la verifica dell'account slittasse oltre il 31, potrebbero non accreditarmi il bonus affermando che la promo risulta scaduta ?
-
@zin365 sì, potrebbero farlo, ma diciamo che i casi di blocco conto gioco per molto tempo sono limitati, al 99%, a coloro che fanno multiaccount o hanno fatto qualcosa di strano
-
@Anonymous ok capito, consiglieresti di iniziare o di attendere la eventuale proroga? chiaramente non faccio multi o robe losche
-
@zin365 ti suggerisco di registrarti ora visto che il guadagno di questa benvenuto è molto alto e non sappiamo se nel 2020 la promo verrà prorogata/rimossa/sostituita/etc..
-
@Anonymous grazie del parere
-
Ciao ragazzi. Un parere: avevo fatto la mia prima registrazione Snai il 13 novembre, dopo l'attivazione e senza che avessi ancora depistato nulla, mi avevano immediatamente bloccato l'account. Dopo aver chiesto delucidazioni mi hanno richiesto una verifica più approfondita della mia identità. Solo oggi mi hanno riattivato il conto.
Consigliate di tentare ancora di aderire al tutto o il rischio che mi congelino il conto è più alto del solito? In teoria sono ancora in tempo per fare il primo deposito qualificante perché non sono ancora passati 30 giorni dalla registrazione. Al momento ho in conto solo i 5 euro bonus iniziali. Grazie in anticipo -
@paro se non sono passati ancora i 30 giorni, puoi ancora tentare di fare questa promozione depositando e puntando il deposito entro 5 giorni a quota minima.
-
Ok grazie. I 5 euro bonus che ho già conviene scommetterli prima di fare il deposito da 300, meglio dopo o indifferente?
-
@paro è indifferente, in ogni caso vengono giocati prima in automatico rispetto al deposito
-
@Davide Ok ottimo! grazie ancora
-
@Chomp96 solitamente il conto gioco lo bloccano per accertamenti prima o in seguito al deposito?
-
@zin365 solitamente quando lo bloccano lo fanno relativamente subito, quindi sempre prima del deposito
-
@Anonymous C'è una quota minima dei 300 euro depositati ?
-
@FRApuntino 1.25, come da guida
-
ma la snai non invia nulla per comunicare che il conto è stato verificato?
mi hanno inviato bonus 5 euro tutti i giochi utilizzabile per scommesse, devo dedurre di essere verificato o non significa nulla? -
@Paracelso si, se ti è arrivato ti sono stati verificati i documenti
-
nel caso prendessi il rollover è possibile dividerlo su più scommesse? così facendo dovrei equilibrare il saldo tra conto bonus e betfair (scommettendo su più eventi qualcuno vincerà su snai e qualcuno sull'exchange)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet